in

Trend Capelli 2019 | Mini frangia

Trend Capelli 2019, La mania della mini frangia!

Siamo ufficialmente entrati nel 2019 ed  è ora di pensare ai look di quest’anno. I trend capelli 2019, Il nuovo anno è un ottimo momento per rinfrescare il tuo look. Quindi, se stai cercando una nuova acconciatura, prendi in considerazione la Mini frangia. che sarà uno dei look trendy di quest’anno.

frangia trend capelli 2019

Si prevede che queste frange corte saranno una delle più grandi tendenze per capelli nel nuovo anno. Le ricerche di questo nuovo look sembrerebbero spopolare, infatti sono aumentate del 51% su Pinterest.

Scopri lo stile alla moda di questa meravigliosa rossa, pubblicato su Instagram

Potresti sentirti nervosa per il tuffo, se ti piace un look differente… Dopo tutto, non puoi mettere questo tipo di frangia di lato quando non hai voglia di occupartene. Se sei curiosa di avere la mini frangia ma non sei ancora pronta a metterlo in atto, prova con una finta frangia per abituarti o per esserne certa prima di commettere qualche errore

frangia trend capelli 2019

“La cosa migliore da fare per le ragazze che non vogliono rischiare o che non hanno voglia di tagliare la frangia, la soluzione è comprarle e farsi tagliare dal tuo parrucchiere per adattarle al tuo viso”, questo è un consiglio da parte di stilista delle famose celebrità: “Una volta fatto, puoi applicarle da te in qualsiasi giorno in cui vuoi indossarla e scuotere la tua piccola frangia.” Geniale!

A ottobre, la modella Kaia Gerber si è dimostrata una trendsetter quando ha mostrato il look sulla passerella primavera estate 2019 di Miu Miu.

trend-capelli-2019-mini-frangia

“Sono ossessionata dalla piccola frangia”, ha detto lo stilista Christopher Naselli in un di sue interviste nel gennaio 2018. “È il modo perfetto per rendere i tuoi capelli moderni e aiuta ad aprire il tuo viso. È un taglio molto geometrico, ma allo stesso tempo risulta super soft. “

trend-capelli-2019-mini-frangia
trend-capelli-2019-mini-frangia

Se pensi che la mini frangia abbia un’atmosfera vintage, hai ragione. Negli anni ’60, star come Audrey Hepburn hanno reso popolare lo stile. La piccola frangia era parte integrante nella foto in “Colazione da Tiffany:”

trend-capelli-2019-mini-frangia
Simona Marchetti

Scritto da Simona Marchetti

2 Comments

Leave a Reply

2 Pings & Trackbacks

  1. Pingback:

  2. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *