in

Fondoschiena Glitterati per quest’estate !

Fondoschiena glitterati, questa non ve la sareste mai aspettati, eppure la moda che sembra stia per diventare virale su Instagram vede come protagonisti i fondoschiena ed i glitter.

fondoschiena-glitterati-gliter-butt

La prima pagina a postare questo nuovo look è stata Go Get Glitter, in particolare è stato mostrato questo sedere ricoperto in glitter a forma di pomodoro, o forse di pesca, a richiamare la emoji a pesca tanto diventata famosa su Instagram per richiamare la moda dei grandi fondoschiena che hanno ormai spopolato sull’internet grazie alle kardashian.

fondoschiena-glitterati-gliter-butt

A noi sembra adorabile, a voi?

La stessa pagina ha poi cominciato a cavalcare l’onda del trend e a ricreare il look con design differenti, usando non solo glitter ma anche diamanti e pietre finte come a ricreare dell’intimo sexy che farebbe invidia a tutti gli angeli di Victoria’s secrets!

fondoschiena-glitterati-gliter-butt

“ Il nostro è un lavoro creativo che punta a migliorare la relazione con il proprio corpo, perché vogliamo che ci si senta fiere di ciò che si è e di come si è” Ha così spiegato la truccatrice e Co-fondatrice della pagina Sophy Levy, quindi, chissà … magari spopolerà a breve l’intimo decorato con diamanti e glitter!

fondoschiena-glitterati-gliter-butt

Non so se siate così coraggiose per andarci in giro ma se volete provare a ricrearlo e farvi un po’ di selfie, sentitevi libere di farlo e mandateci le foto dei vostri “Glitter bum”

fondoschiena-glitterati-gliter-butt
fondoschiena-glitterati-gliter-butt

Alcuni video di fondoschiena glitterati “Glitter Butt”

Redazione

Scritto da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *