in

8 Modi per Amare (Senza fare l’amore)

Amore-amore-sesso-donna-uomo-kamasutra

L’Amore è la chiave principale che apre tutte le porte dell’impossibile. (Proverbio Cinese) 

Amare il tuo partner non significa avere solo un rapporto intimo. ” Ci sono molte definizioni di amore, ma il mio preferito è descriverlo come una profonda e intensa sensazione d’affetto ” .

Essere sessualmente attivi è un ottimo modo per esprimere e mostrare il tuo amore al tuo partner. Ma ci sono centinaia di modi diversi di amare (senza fare l’amore!). Ecco alcuni dei modi per mostrare al tuo partner che lo ami e che non ha nulla a che fare con fare l’amore.

Fai le nuove amicizie nelle tue vicinanze con Nirvam
Amore-amore-sesso-donna-uomo-kamasutra

Ecco i 8 Modi per amare (Senza fare l’amore)

1. Comunicazione

Amore-amore-sesso-donna-uomo-kamasutra

Parlare con il tuo partner è un ottimo modo per dimostrarli il tuo amore. “La comunicazione nelle relazioni, essenzialmente, riguarda il collegamento e l’utilizzo delle tue abilità verbali, scritte e fisiche per soddisfare le esigenze del tuo partner. Se ci sono problemi di comunicazione, perderai l’opportunità di creare fiducia e intimità e ti sentirai frustrato all’interno della relazione “ , affermazione di l’imprenditore e scrittore Tony Robbins.

Mantenere aperte le linee di comunicazione mostra loro che ti fidi di loro e che possono fidarsi di te. Ogni relazione, grande o piccola, è costruita sulla capacità di comunicare tra loro. Ecco perché è un ottimo modo per amare.

Fare Massaggi Erotici | Una serata tra due

2. Trascorri del tempo insieme

Amore-amore-sesso-donna-uomo-kamasutra

Niente mostra a qualcuno che li ami abbastanza come il tempo di qualità insieme. Trascorrere del tempo con il tuo partner, anche se rimanete a casa per trascorrere la serata, è uno dei modi migliori per mostrare a loro che ti importa. Amare qualcuno significa passare del tempo con loro, anche se non è niente di eccitante.

3. Aiutali

Prestare una mano è un ottimo modo per mostrare a qualcuno che ti interessa. Se il tuo partner ha bisogno di aiuto, assicurati di essere il primo a offrire il tuo aiuto. Se hanno bisogno di aiuto per andare a fare la spesa, scegliere un vestito nuovo o pulire la casa. Essere lì per il tuo partner ed essere di supporto è un modo per amarli senza fare l’amore.

Amore-amore-sesso-donna-uomo-kamasutra

4. Tenersi per mano

A chi non piace la sensazione di camminare per la strada tenendo le mani del partner? Essere intimi non deve sempre significare fare l’amore. L’intimità può venire in tutti i tipi di forme. Dimostrare che sei orgoglioso di stare con il tuo partner tenendo la mano quando sei fuori, è un modo per amarli.

5. Essere affettuosi

Essere affettuosi con il tuo partner è un ottimo modo per mostrare il tuo amore in modo fisico senza fare l’amore. Condividere baci, abbracci, coccole e leggeri tocchi sulle braccia e sulle spalle può dire tutto quello che devi dire.

Amore-amore-sesso-donna-uomo-kamasutra

“Dire e fare piccole, semplici espressioni di gratitudine ogni giorno produce grandi ricompense. Quando le persone si sentono riconosciute come speciali e apprezzate, sono più felici in quella relazione e più motivate a rendere la relazione sempre più forte”

6. Rispettali

Il tuo partner ha momenti in cui hanno bisogno di tempo e spazio per se stessi. Uno dei modi migliori per mostrare loro che li ami è rispettare quel tempo di cui hanno bisogno per se stessi. Ciò non significa che non vogliono stare con te – solo che hanno bisogno di tempo per se stessi! Dandogli tutto il tempo necessario per stare da soli significa che il tuo tempo insieme sarà molto più dolce. Inoltre, saranno in grado di dire quanto li ami.

7. Sorprendili

Entra nell’appartamento del tuo partner e pulisci la cucina o invia fiori al loro lavoro. Sorprendili con un viaggio in campagna, o magari solo una bottiglia di vino dopo una lunga giornata in ufficio. Qualunque cosa tu faccia, assicurati che provenga dal cuore e loro potranno sentire il tuo amore per i giorni successivi. Le sorprese mostreranno che stai sempre pensando a loro.

Amore-amore-sesso-donna-uomo-kamasutra

8. Flirtare

A tutti piace essere accarezzati. ” Mantieni viva la tua ‘stima sessuale’ continuando a mantenere determinate pratiche su base regolare. Ciò ti consente di rimanere vibrante, sexy e impegnato nella tua vita amorosa “.

Se da sempre hai vissuto con il tuo partner, probabilmente entrambi avete perso l’abitudine di flirtare con l’un l’altro. Se vuoi mostrare il tuo amore in un modo nuovo e inventivo, perché non provare a flirtare di nuovo? Inviando un testo civettuolo o lasciandogli un messaggio vocale flirty mostrerà il tuo amore e illuminerà la giornata.

Pensieri finali

Amare il tuo partner senza fare l’amore è facile. Devi solo sapere tutti i modi in cui puoi mostrare il tuo amore, e magari essere un po ‘creativo! Spero che qualcosa in questa lista ti abbia dato un’idea di come amare il tuo partner senza fare l’amore.

Se hai dei altri consigli condivili con noi sui nostri social media, o commenta qui sotto.

Loading...
Redazione

Scritto da Redazione