in

6 Segreti su Masturbazione Femminile

segreti-masturbazione-femminile

*Questo articolo contiene temi per adulti!

In questo articolo vi darò alcuni consigli e segreti riguardo alla masturbazione femminile che sono riuscita a raccogliere per tutte voi. Vi indicherò alcuni modi del come masturbarsi. Non hai nessuno con qui condividere le tue nuove esperienze? Fai nuove amicizie con chat gratis senza registrazione.

Mi raccomando fate sapere anche alle vostre amiche del cuore!

La masturbazione femminile fino ad oggi purtroppo è ancora vista come un argomento tabù, su qui parlare viene considerato che forse non sei una donna di classe!

Probabilmente anche ora ti sei nascosta in un angolo per leggere questo articolo, sbirciando alle tue spalle per paura di sguardi innocui. So che insieme porteremo il cambiamento, ogni donna ha il diritto di godersi il piacere a modo suo.

La ricerca dimostrò che le donne si masturbano con molta frequenza confronti agli uomini, non è ancora un argomento di cui tutte le donne vogliano parlare apertamente.

Ho cercato di argomentare con molte donne delle loro esperienze di masturbazione, ma il loro imbarazzo non li permetteva di affrontare questo argomento!

E niente! Disperata e dispiaciuta ho chiesto alcuni consigli dagli esperti su come far funzionare le cose per te e per tutte noi.

Mi hanno rivelato che nei altri paesi come America e Regno Unito le donne sono molto aperte e riescono ad affrontare e parlare delle loro esperienze.

Ci sono anche delle donne ormai diventate star che danno le lezioni sull’arte di giocare con te stesso.
Tra qui ti lascio alcuni nomi:ex Miss Burlesque Australia, Strawberry Siren.
“Vai a dare un’occhiata”

E presto ti porterò anche i nomi Italiani collegati a questo mestiere in modo che tu possa confidare i tuoi disagi e perché no, chiedere maggiori tattiche per autoerotismo e scoprire cos’è lo squirting. E che dire amica mia, ho provato a seguire un loro corso ed ora ti sto per rivelare alcuni SEGRETI con quali potrai godere al meglio!

Ora l’unica cosa che devi fare è cercare un posto grazioso e romantico, leggere e praticare!!

1. Viva l‘autoerotismo: i nomi

Per una stimolazione piacevole devi prima comprendere i diversi pezzi del tuo corpo. Non essere scoraggiata dal fatto che magari non conosci bene il tuo corpo o i loro nomi, anche perché il primo passo non è essere a conoscenza dei loro nomi ma saperli “usare”.

Per aiutarti nella ricerca di acquisire maggiore familiarità con la propria anatomia, ti indico alcune informazioni riguardo alle nostre parti inferiori qui sotto

Vulva: “Questa è la parte esterna del nostro paesaggio da signore. Include il clitoride, le labbra, l’uretra e l’ingresso alla vagina, e la sua apertura a forma di mandorla”

Clitoride: “Quando la gente parla del clitoride, di solito parla solo del glande – la parte esterna molto sensibile, ma il dosso simile a un fagiolo che si può vedere sulla ovulava è solo la punta dell’iceberg. È l’unico organo del corpo con l’unica funzione di fornire piacere. Questa piccola zona erogena diffonde il benessere-amore a 15.000 altri nervi nel bacino, il che spiega perché ci si sente come tutto il tuo corpo viene preso in consegna quando si raggiunge l’orgasmo

Vagina: “Questo è un muscolo pulsante che si apre e si chiude tra la cervice (in base l’utero) e l’apertura esterna”

2. Cosa accade nel periodo del ciclo?

“Alcune donne scoprono di essere giocose ed esplorare di più intorno all’ovulazione. Potresti non sentire la voglia di masturbarti durante il ciclo premestruale, ma gli orgasmi saranno in realtà molto meglio, anche se tendono ad allungare il tempo del raggiungimento.”

3. Dildo e Vibratori non fanno per te

Confusa dalla varietà di vibratori a tema animale e dildo al neon disponibili online? Beh, gli esperti pensano che sia meglio fare al naturale, che da un piacere superiore.

I  Sex toy possono essere un buon modo per introdurre i nuovi giochi e stimolazione tipo il Ditalino, ma non bisogna diventare dipendenti da loro.

“Secondo me; l’uso di un giocattolo possa desensibilizzare l’intera esperienza. Puoi essere in grado di toccare te stessa, in modo da poter essere giocosa e conoscere la velocità e la sensazione che vuoi.”

4. Come masturbarsi da esperti?

  • Usando le punte delle dita, tocca leggermente l’osso sopra il clitoride per svegliare la vulva. Si consiglia inoltre di premere verso il basso e strofinare in un movimento circolare.
  • Fare un segno di pace con le mani, posizionare ogni dito su entrambi i lati delle labbra esterne. Poi, mentre preme leggermente verso il basso, muovi le dita l’una verso l’altra, stringendo e sollevando le labbra insieme tra le due dita.
  • Assicurarsi che la punta del dito sia bella e umida, tirare lentamente il cappuccio sul clitoride all’indietro e accarezzare delicatamente la testa del clitoride. Si consiglia inoltre di utilizzare un piccolo movimento circolare, a seconda delle preferenze.

5. Non pensare solo all’orgasmo

C’è di più nella masturbazione del grande O.

È importante godersi l’intera esperienza, piuttosto che correre fino al traguardo. La lubrificazione può essere particolarmente buona per assistere nel processo di eccitazione.

Impegnarsi nei preliminari possa essere utile anche per le tue relazioni. Impara fare i massaggi erotici nei preliminari.

6. Masturbarsi fa bene!

“Sii il più indulgente possibile. Concediti l’esperienza completa facendo il tempo di essere esplorativi e giocosi. In questo modo, costruirai un rapporto migliore con il tuo corpo e, di conseguenza, sarai in grado di avere più fiducia in una relazione per dire esattamente quello che vuoi e quando.”

Bonus: Godere con la tecnica lumaca

Riscaldati provando la tecnica ‘Lumaca’.

“Partendo dalla base della vagina, trascina leggermente la punta delle dita al ritmo di una lumaca verso il clitoride. Assicurati di non mettere il dito troppo in profondità a questo punto, in quanto vuoi evitare di toccare l’uretra.”

Sappi che masturbarsi fa bene alla salute e alla tua positività!

Condivi anche con le tue amiche in modo da poter dare la libertà a tutte di essere se stesse! Se hai delle idee o richieste particolari non esitare di scrivermi.

Presto ti porterò altre novità, ma ho bisogno del tuo feedback.. Buona continuazione!

Loading...
Udina Fernando

Scritto da Udina Fernando

Sono una ragazza alla costante ricerca di novità, informazioni e stili di vita alternativi. Mi districo tra molteplici passioni ed interessi,che nascono dall'amore sconfinato per la lettura, dovuta alla mia indole curiosa.

Il mio motto è semplice ''sapere è potere''