in

Massaggio Tantra | Tutti i segreti per una serata focosa

tantra-sesso-amore-massaggi

Massaggio Tantra! Spesso il sesso può essere un momento del tipo ancora lo avevi iniziato a godere ed è già finita! Lascia che ti presenti esattamente il contrario: il sesso tantrico. È quel tipo di sesso lungo, lento, “anime che si connettono tra di loro” che onestamente suona intimidatoria e molto sensuale.

Probabilmente hai già sentito parlare del sesso tantrico. Forse hai la vaga sensazione che ciò implichi il prolungamento dell’erezione di un ragazzo (cosa in effetti fa di solito). Ma il sesso tantrico o se lo vuoi chiamare massaggio Tantrico, esiste da migliaia di anni e ha le stesse origini d’insegnamento dello yoga.

Massaggio-Tantra-sesso-erotico

Il Tantra è un’antica pratica indù, che si traduce nella tessitura e nell’espansione dell’energia, che promuove un’intimità più profonda usando il respiro, il tocco più lento, l’energia e l’orgasmo ritardato”,quindi funziona per le persone che possono avere l’ansia di raggiungere un orgasmo troppo velocemente o per niente”.

Nel massaggio tantrico non esiste un regolamento fondamentale e preciso, ma nel cuore del tantra ci sono rituali sessuali che ti mettono in vena e ti aiutano a entrare in contatto con il tuo partner. Una cosa consigliata fortemente: I partner si devono focalizzare verso l’un l’altro (attraverso il massaggio e servirsi l’un l’altro.), questo prolunga e costruisce l’eccitazione.

Massaggio-Tantra-sesso-erotico

Forse la parte migliore del sesso tantrico è che avvantaggia tutti. “Massaggio Tantra può aiutare gli uomini che soffrono di eiaculazione precoce perché rallenta il processo del sesso e diminuisce la pressione per eseguire”.

Mentre aiuta alle donne di, imparare a rilassarsi ed entrare profondamente nel rapporto della coppia, in più può aiutare con la funzione orgasmica e costruire il desiderio. Massaggio tantrico potrebbe aiutarti a migliorare la tua relazione anche fuori dalla camera da letto, migliorando la comunicazione intima tra la coppia .

Massaggio-Tantra-sesso-erotico

Mentre gli orgasmi non sono l’obiettivo, per dire, “gli orgasmi tantrici” sono spesso definiti esperienze trascendentali.

Per prima cosa, parlane con il tuo partner. Spiegali i benefici di questo massaggio e dimostrali di che si tratta, e perché vuoi provarlo (lo sai: intimità più profonda, passione, sesso più soddisfacente, o solo per divertimento). Una volta che il tuo partner ti da il segno del pollice in su, inizia a incorporare l’arte del tantra nella tua routine sessuale con questi semplici passaggi.

8 Modi per Amare (senza fare l’amore)

1. Creare un ambiente piacevole e adatto alla situazione

Entra nell’umore cerca di creare l’atmosfera piacevole che di sicuro sarà ti aiuterà molto: Può essere qualsiasi cosa, come ad esempio prendi spunto da una scena romantica di qualche film il primo che ti viene in mente, una scena che piacerebbe al tuo partner.

tantra-sesso-amore-massaggi

Esempio riempilo con candele, cuscini e musica soft. La cosa più importante è che rendi il sesso, come un momento speciale. “Dovresti capire una cosa molto importante che il sesso è qualcosa di importante ed è una cosa speciale confronto alla vita di tutti i giorni”.

2. Prendi un bel respiro

Proprio come con lo yoga, il massaggio tantra inizia e si concentra intorno al respiro. Prova questo metodo: fai un respiro completo attraverso il naso. Durante l’inspirazione, riempi la pancia con l’aria. Espirare. (Lo stai facendo bene? Quando metti le mani sulla pancia, dovresti sentire che si espande in inspirazione e tornare alla normalità durante l’espirazione.)

Immagina come se stai spingendo il respiro verso il basso attraverso il bacino e le ginocchia. Pratica la tecnica della respirazione ventrale un paio di volte prima di praticarla nel sesso in modo che diventi più automatica, mi raccomanda.

3. Datevi dei massaggi

Datevi dei mini massaggi erotici. Mira comando scambiatevi. il passaggio tra chi dà e riceve piacere. Ad esempio, potresti chiedere al tuo partner di darti un massaggio ai piedi per due minuti, e poi tu faresti qualunque cosa il tuo partner ti dica di fare sempre per due minuti.

Durante il tuo turno, dai un feedback al tuo partner (ad esempio, “a sinistra”, “un po ‘più di pressione sarebbe bello”, ecc.). Quindi, quando è il turno del tuo partner, incoraggiali a fare lo stesso.

“Questo è un modo di praticare un elemento dell’amore – fare intenzionalmente come un modo per imparare – imparare come essere il miglior amante possibile per il nostro partner”. e ovviamente viceversa.

4. Presta attenzione al movimento del tuo corpo

“Pensa a come ci si sente a muovere i corpi insieme”. E cerca di non giudicare quello che noti o paragonalo ad altre esperienze che hai avuto – concentrati solo su ciò che senti nel momento (al contrario, per esempio, pensando all’orgasmo che speri di avere in pochi minuti). “Questo è un modo per mettere il cervello in posizione neutrale e lasciare andare il pensiero”. È anche un ottimo modo per assicurarti di non perdere tutto il piacere del brivido che accade prima di arrivare al traguardo.

5. Prova la posizione yab yum

C’è una posizione tantrica tradizionale chiamata “yab yum” che potresti voler provare ad “aiutare ad allineare le energie necessarie per una potente connessione d’amore tantrico“.

Chiedi al tuo partner di sedersi sul pavimento a gambe incrociate. Di fronte a te, arrampicati a lui e siediti nel suo grembo e cerca di stringerlo tra le tue gambe mettendole attorno al suo corpo. Se necessario, e possibile mettere un cuscino sotto il sedere, in modo che non sentiate fastidio.

Detto questo, puoi fare qualsiasi posizione tantrica, così finché ti senti bene e sei a tuo agio. (Le posizioni scomode sono fonte di distrazione. Quindi sì,niente posizioni tipo butter churner ).

6. Ritarda l’orgasmo

“Ritardare l’orgasmo spesso intensifica l’esperienza”. “Rimanere in uno stato di eccitazione alto può anche aiutare le persone a sperimentare orgasmi energetici, o orgasmi senza eiaculazione“, aggiungono.

Ritardare un orgasmo significa portarti all’idea di averne uno, solo per fare marcia indietro e ritardarlo. Chiamato bordatura,( La bordatura è la pratica di portare te stesso fino all’orlo dell’orgasmo e poi ritirarti prima di lasciarti raggiungere l’orgasmo). è meglio dargli un vortice mentre si masturba per ottenere una maniglia sulla tecnica.

Esercitati a raggiungere il punto dell’orgasmo, poi fermati e ricomincia da capo. quando sei con il tuo partner fai questo passaggio scambiandovi tra di voi in modo da condividere questa esperienza dell’orgasmo, scivolare di nuovo verso il basso, e poi tornare di nuovo verso l’orgasmo prima di arrendersi al finale di fuochi d’artificio.

Massaggio-Tantra-sesso-erotico

Perché fare un massaggio? Leggi il nostro articolo Massaggi erotici, Una serata tra due.

Loading...
Simona Marchetti

Scritto da Simona Marchetti

2 Comments

Leave a Reply

2 Pings & Trackbacks

  1. Pingback:

  2. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *