in

Massaggio Lingam: Come stimolare l’organo maschile?

massaggio-lingam

La parola lingam deriva dal sanscrito e significa colonna di luce riferita appunto al membro dell’uomo. Massaggio lingam è una parte del massaggio tantrico, è focalizzato completamente a lui, così come il suo opposto femminile massaggio yoni! Massaggio lingam aiuta a liberare dallo stress, emozioni e tensioni alleggerendo la mente e lo spirito.

In tantra dicono che il massaggio lingam non è solo massaggiare il pene, fornendo la fonte di godimento ma è anche arte terapeutica. Proprio per questo, il massaggio lingam maschile può essere utilizzato come una vera e propria terapia per combattere l’eiaculazione precoce.

Stimolando l’organo maschile, l’uomo imparerà a prendere più consapevolezza della sua erezione e riconoscerà l’energia positiva che fluirà nelle sue zone genitali grazie a questo massaggio rilassante. Detto ciò non è un massaggio con Happy Ending però molto utile per stimolare o meglio per i preliminari…ma è una tua scelta se portarlo fino alla fine o terminare in anticipo.

Vuoi essere stimolata anche tu? Accennalo con segreti su masturbazione femminile

Ora arriviamo al sodo e vediamo come funziona il massaggio tantra per lui e quali sono i suoi benefici?

massaggio-lingam-nudo-sexy

Quali sono i passi per fare un bel massaggio lingam?

Creare giusta atmosfera:

Visto che il massaggio tantrico richiede molto tempo e dev’essere fatto con molta calma. È molto importante creare un atmosfera piacevole e rilassante, aiutati con le candele profumate, musica rilassante o magari con delle luci calde, in modo che il tuo lui possa perdere nel mondo del piacere.

Ora inizia facendolo mettere con il ventre in giù ovviamente è un massaggio a nudo! Iniziare a massaggiare dal basso verso l’alto, con moderazione e massima sensibilità arrivare fino alla testa.

Bisogna partire dalle gambe passando poi alle cosce, cingolo pelvico, per poi passare alla schiena e arrivare alla testa. Massaggiare usando una giusta pressione.

È ora di girare il vostro uomo nella posizione supina in modo da procedere con il massaggio nella parte anteriore. Per fare il massaggio lingam bisogna mettere un po d’olio e andare sul tutto il corpo facendo movimenti circolari con i polpastrelli della mano, sempre in modo delicato e sensuale. Questo lo aiuterà a lasciarsi andare e seguire il tuo respiro.

Dopo aver trascorso circa dieci minuti con questo massaggio, inizia ad accarezzare i suoi testicoli delicatamente e passa alla zona sacra zona perineo. Continua massaggiando al pene, una volta raggiunto questa parte del corpo noterai che il tuo uomo inizia a coinvolgersi molto di più, anche perché per lui questa è una zona molto sensibile e di massima eccitazione.

Adesso siamo entrati nella fase intensa del massaggio lingam, ti consiglio di valutare l’opzione di avere a disposizione l’olio tiepidoStimola molto il corpo e aiuta al tuo uomo a sentire eccitazione alla massima potenza.

Anche in questa fase come quelle precedenti bisogna muoversi delicatamente nonostante il coinvolgimento sia molto intenso. Con una mano si procede con un movimento verso l’alto per poi rilasciare il membro maschile. L’altra mano invece eseguirà il movimento contrario.

Puoi decidere se vuoi che il massaggio lingam si concluda con un rapporto sessuale o con un liberatorio orgasmo tra le vostre mani. In ogni caso, alla fine del massaggio erotico rilassatevi entrambi, prendendovi del tempo per dedicarvi alle sensazioni del vostro corpo.

Cosa bisogna avere a disposizione per massaggio lingam?

Per un massaggio con il massimo dei risultati, ti consiglio di scegliere un buon olio da massaggio che non solo aiuta a fare un massaggio ritmico ma aiuta anche a rilassare il corpo. Si può usare anche il lubrificatore.

Le candele profumate e perché no, anche dei petali di rose stesi sul letto. Ricordati che l’ambiente e atmosfera aiutano molto nel coinvolgimento del tuo uomo, lo aiuterà a lasciarsi andare molto facilmente ed eccitarlo al massimo.

Ora non ti resta altro che andare a comprare le cose necessarie che servono, se non hai già a disposizione tutto il necessario. Scegli il giorno più adatto a questa esperienza o magari si spontanea che è ancor più eccitante, importante è sapere il proprio obiettivo: Regalare una serata speciale e un esperienza unica al tuo uomo! Stupiscilo, questo tipo di esperienza aiuta anche a rinforzare il vostro rapporto sentimentale. È importante dedicarsi del tempo in solitudine e dedicarsi ad uno e l’altro.

Ora vi lascio a godere la vostra esperienza con massaggi sexy. Ci vediamo presto con nuovi consigli piccanti!

Loading...
Simona Marchetti

Scritto da Simona Marchetti