in

Massaggi erotici | Una serata tra due

sensuali-massaggi-erotici-sessuale-Walid-Riachy

Perché fare un massaggio?

Ci sono molte ragioni per cui potresti voler dare un massaggio erotico, rilassante e sensuale al tuo partner. Ad esempio, potrebbe alleggerirlo dallo stress di lavoro, tornare a casa e ricevere un massaggio rilassante può aiutare a sollevare il suo umore e rilasciare le tensioni accumulate. Inoltre, offrire il dono del tocco è un modo intimo di dimostrare quanto ci tieni a lui.

massaggio-sessuale-sesso-erotico

Se hai sperato che si lui a farti un massaggio, uno dei modi migliori per incoraggiarlo, è innanzitutto dargli un massaggio – una mossa che lo aiuta a metterlo in uno stato mentale diverso offrendogli una dimostrazione informale di cosa fare quando è il suo turno di diventare massaggiatore.

Mentre l’arte del massaggio sensuale fornisce il perfetto vantaggio nei preliminari e potenzialmente una lunga serata di intimità, il massaggio non deve sempre portare all’intimità fisica.

Offre l’opportunità di essere fisicamente vicini l’uno all’altro, e permette a voi due di coccolarvi, di avere una “conversazione a cuscino” che è estremamente importante per mantenere una comunicazione chiara, aperta e onesta.

massaggio-sessuale-sesso-candelle

Avvolte abbiamo paura di farli del male, facendo qualche movimento brusco. Ma non temete importante è andare con calma e leggeri.

Se vuoi imparare come dargli un massaggio lingam? troverai alcune tecniche pratiche nel link indicato che ti daranno un ottimo punto di partenza.

Tuttavia, non devi tentare di padroneggiare immediatamente ogni tecnica . Inizia semplicemente imparando solo una o due delle tecniche.

Alcune donne trovano utile ripensare all’ultima volta che hai visitato una spa e hai fatto un massaggio che ti è piaciuto molto. Ricorda l’esperienza nella tua mente, pensando alle tecniche, all’umore e alla quantità di pressione che ha reso un’esperienza piacevole. Quindi inizia a provare a ricreare quell’esperienza con il tuo partner. Apprezzerà lo sforzo, e per essere onesti, probabilmente ne chiederà un altro molto presto!

Benefici del massaggio

Molti dei benefici del massaggio sono ben noti. Ad esempio, sai che ottenere un massaggio può risolvere i nodi del collo e migliorare il dolore muscolare, specialmente il mal di schiena. Ma lo sapevate che il massaggio si è dimostrato efficace nel ridurre i sintomi di artrite, ansia, depressione, cancro, fibromialgia e altro?

Naturalmente, ottenere un massaggio può rilassarti. Il massaggio può anche aumentare il tuo umore e il sistema immunitario. Il massaggio può anche aumentare i livelli di energia. Anche se sei single e vai da un massaggiatore, puoi raccogliere questi benefici.

Il massaggio è un componente divertente dei preliminari, ma anche se si tratta di un massaggio non sessuale senza connotazioni sessuali, il massaggio può farti sentire più connesso al tuo partner, forse perché le persone possono esprimere emozioni attraverso il tocco.

Massaggio Tantra | Tutti i segreti per una serata focosa

Rischi di massaggio

massaggi-erotici

Ci sono molti benefici nel dare un massaggio, ma ci sono alcuni rischi se non sai come dare un massaggio correttamente. Il dolore temporaneo può verificarsi se si pizzica qualsiasi parte del corpo, e massaggiando troppo in profondità può lasciare indolenzimento persistente. Cerca di non manipolare gli arti in modo innaturale o forzato e fai attenzione alle lesioni esistenti.

È importante diluire gli oli per evitare l’irritazione della pelle, e ti consigliamo di assicurarti che le pietre calde non siano abbastanza calde da creare scottature e vesciche. Infine, le candele da massaggio possono aggiungere atmosfera, ma assicurati di testare il calore della cera prima dell’uso.

Queste candele usano la cera che si scioglie a bassa temperatura, ma può comunque essere abbastanza calda. Versare dall’alto verso l’alto per consentire alla cera di raffreddarsi mentre cade.

massagio-sesso-uomo-donna

Musica

Ci sono diversi canali su YouTube che offrono musica rilassante e strumentale perfetta per creare un’atmosfera da spa. Questi video possono variare in lunghezza da circa un’ora a otto ore.

Alcuni siti offrono un’ampia varietà di CD, DVD e download digitali di musica rilassante (compresi i suoni della natura e il rumore ambientale) che sono specificamente orientati verso la creazione di un’atmosfera perfetta e rilassante. Naturalmente, ci sono letteralmente migliaia di opzioni disponibili attraverso siti Web famosi.

Non c’è carenza di musica rilassante disponibile attraverso siti di radio internet.

Illuminazione

massaggio-sessuale-sesso-uomo

L’illuminazione soffusa nella stanza è perfetta per creare un’atmosfera calda, accogliente ed eterea. L’impostazione di diverse candele a forma di candela all’interno della stanza fornirà luce sufficiente nella stanza.

Le candele per aromaterapia sono anche un ottimo modo per creare l’atmosfera nella stanza, poiché l’olfatto è in realtà il più potente di tutti i nostri sensi. Approfondiremo maggiormente l’aromaterapia nella prossima sezione.

Fragranze – aromaterapia della stanza

massagio-sesso-uomo-donna

I ricercatori hanno scoperto che la sezione del nostro cervello che controlla le emozioni – il profondo centro limbico – è direttamente collegata al sistema olfattivo. Pertanto, vari profumi hanno un potente effetto sull’umore di una persona, e certi profumi evocano facilmente ricordi basati su ciò che è stato associato a quell’odore nel tempo.

Usando questa conoscenza come fondamento, quindi, la teoria dietro l’aromaterapia è che gli oli essenziali hanno un effetto farmacologico (sebbene non sia stata scoperta alcuna prova scientifica di questo, i test clinici preliminari hanno dato risultati positivi).

Gli oli essenziali possono essere collocati in un diffusore di fragranze; una volta applicato un po ‘di calore (di solito con una candela a lume di candela), gli oli evaporano nell’aria, emanando una piacevole e terapeutica fragranza.

Gli oli essenziali possono anche essere applicati direttamente sulla pelle aggiungendo poche gocce all’acqua del bagno tiepida o tramite massaggio. (È meglio, però, chiedergli se ha prima qualche sensibilità a qualche particolare olio essenziale).

Se stai cercando di decidere quali oli aroma terapici sono i migliori per il relax (o massaggio sensuale), quanto segue è un breve elenco di sette oli essenziali e dei loro effetti riportati.

massaggio-sessuale-sesso-amore

Sandalo

Il legno di sandalo offre una fragranza piuttosto distintiva; infatti, la porzione dell’albero da cui deriva l’olio essenziale di sandalo impiega da cinque a otto decenni a maturare.

Si dice che il sandalo induca uno stato calmo e meditativo, per alleviare l’ansia e la rabbia e per favorire un sonno migliore. Poiché il suo profumo è simile al feromone umano, il sandalo è anche considerato un afrodisiaco.

Olio di limone

Si dice che l’olio di limone elevi l’umore di una persona e si dice che sia altamente efficace per alleviare lo stress e le sensazioni di depressione.

Gelsomino

Il profumo seducente, floreale e fruttato derivato dall’olio essenziale di gelsomino è stato celebrato dai profumieri fin dall’antichità. Si dice che il gelsomino funga da antidepressivo, calmando le emozioni. Tuttavia, si dice che l’olio essenziale di gelsomino abbia qualità afrodisiache.

Lavanda

Sebbene la lavanda sia stata usata per secoli per lenire tagli e ustioni minori, è diventata eccezionalmente popolare negli ultimi anni a causa della sua capacità di favorire la sensazione di rilassamento, di alleviare l’insonnia e di alleviare i sintomi del mal di testa.

Camomilla

La camomilla è un agente calmante altamente efficace. È ampiamente usato per favorire un buon riposo notturno tra coloro che soffrono di insonnia e ha un effetto sedativo-calmante. Inoltre, può aiutare a placare l’ansia.

Temperatura ambiente

massaggio-sessuale-sesso-atmosfera

Ricorda, la camicia del tuo uomo verrà rimossa durante il massaggio, quindi la temperatura nella stanza deve essere confortevole per lui.

Tecniche di massaggio

Per essere estremamente chiari, il dono del massaggio è uno dei doni più potenti che puoi dare al tuo altro significativo. È intimo, è piacevole e dimostra donazione disinteressata. Se non sei ancora sicuro di come dare un massaggio, non esercitarti alcuna pressione indebita su te stesso. Andrà meglio con il tempo.

Detto questo, iniziamo ad imparare alcune tecniche semplici ma efficaci per dargli un massaggio.

NOTA: con ognuno di questi, il tuo partner si sdraierà a faccia in giù mentre lavori i muscoli della parte superiore e inferiore della schiena.

Impastare

Se avete mai avuto l’esperienza di impastare la pasta, questa tecnica sarà abbastanza familiare. È comunemente usato nel massaggio svedese

Nell’impastare, userai entrambi i palmi (e i polsi) per massaggiare i muscoli in profondità, usando piccoli semicerchi per manipolare i muscoli. Usando il palmo, eserciterà una pressione sui muscoli, ruotando la mano destra in senso orario e la mano sinistra in senso antiorario.

Generalmente, ti alternerai da una mano all’altra, ritmicamente, mantenendo i polsi relativamente diritti. (Piegare i polsi troppo in alto o troppo può causare uno stress eccessivo ai muscoli che può causare dolore al polso in seguito).

Stripping

Con lo stripping, tieni una mano piatta contro la schiena, con le dita premute l’una sull’altra. In seguito, posizionerai l’altra mano direttamente sopra, quindi usa la mano in alto per esercitare una pressione sui muscoli. Con lo stripping, la mano in basso dovrebbe rimanere il più rilassata possibile.

L’obiettivo dello stripping è di consentire una maggiore pressione da applicare al muscolo stesso, che aiuterà i muscoli della schiena a rilassarsi più velocemente e più completamente.

Fanning

Con la tecnica a ventaglio, inizierai con entrambe le mani distese, le dita unite, muovendoti lentamente e in modo costante su un muscolo. L’altra mano, anch’essa piatta con le dita, va subito dopo l’altra, spostandosi un po ‘più in su o giù per la schiena.

Con mani alternate, ti muoverai lentamente lungo la schiena, iniziando dalle spalle o dalla parte bassa della schiena e spostandoti verso l’estremità opposta. Se trovi che devi applicare una pressione aggiuntiva, considera di piegare le dita all’interno delle nocche (ma con le dita ancora premute saldamente insieme).

Scoprirai che “annodando” le dita, applicare una pressione addizionale è facile. Tuttavia, vorrai comunque valutare la quantità di pressione con cui è a suo agio e regolarla in modo appropriato.

Tecniche del tessuto profondo

massaggio-sessuale-sesso-donna-uomo

Con il massaggio dei tessuti profondi viene meno “ritmo”, di per sé, rispetto ad altri massaggi. La ragione di questo è il massaggio del tessuto profondo che mira a determinati punti problematici – aree che mantengono una grande quantità di tensione e luoghi in cui la rigidità e il dolore cronico tendono a stabilizzarsi.

Le spalle e le scapole tendono ad essere un’area in cui molte persone trattengono la maggior quantità di tensione. Se il tuo ragazzo è un mago del computer e aleggia sulla tastiera di un computer tutto il giorno, o se tende a gestire pacchetti fuori misura tutto il giorno, le sue spalle possono essere davvero tese, strette e fuori allineamento.

Per affrontare le spalle, inizia a versare un po ‘di olio per massaggi sui palmi delle mani, quindi massaggia i palmi delle mani. Strofinando le mani insieme, l’attrito inizia a riscaldare l’olio, rendendolo più piacevole per lui e rendendolo più facile da usare.

Inizia distribuendo l’olio da massaggio attraverso l’area superiore della spalla (attraverso i muscoli trapezi), massaggiando delicatamente i palmi sulle spalle. Inizierai a notare che ti sintonizzi con il suo corpo, capendo dove si è stabilizzata la tensione.

Potresti scoprire che è necessario applicare una maggiore quantità di pressione; In tal caso, è sufficiente posizionare un palmo verso il basso, quindi posizionare l’altra mano sulla parte superiore, posizionando il corpo in modo che venga applicato un maggiore peso corporeo nell’area.

Se scopri muscoli che sembrano “in un nodo”, non allontanarti da quelle aree. I nodi possono formarsi dallo stress. Spesso è molto efficace applicare semplicemente una pressione a quell’area solo fino a quando non si inizia a sentire il nodo che si rompe o si muove.

Se i muscoli annodati si sentono relativamente piccoli, puoi esercitare una pressione, usando i pollici, finché i muscoli iniziano a diventare più flessibili.

Un altro trucco per i muscoli delle spalle particolarmente stretti: usa una palla da tennis, rotolandola delicatamente ma con decisione sulle spalle.

Utilizzo di Hot Stones (Pietre calde)

Con il massaggio con pietre calde, l’uso di una pietra calda consente di trasmettere calore nel tessuto muscolare. In combinazione con altre tecniche di massaggio, questo tipo di massaggio è molto rilassante e rilassante e ti consente di offrirgli un massaggio profondo e rilassante senza dover fare grandi sforzi.

Avvertenza: i massaggi con pietre calde possono lasciare delle bruciature dolorose se non si presta attenzione (o se si lascia la pelle troppo a lungo). Pertanto, è importante rimanere nella stanza per tutto il tempo in cui gli stai sottoponendo a un massaggio con pietre calde, e assicurati di rispondere rapidamente se accenna che le pietre sono troppo calde.

(Bastano pochi secondi per passare da sciacqui caldi a bruciature visibili che sono dolorose al tatto). Inoltre, non usare mai un forno a microonde per riscaldare le pietre!

Mentre le pietre si riscaldano, applica una piccola quantità di olio per massaggi sulla sezione della schiena che lavorerai. Quando le pietre sono abbastanza fredde da poterle tenere comodamente in mano, inizia a usare tratti leggeri di da basso verso l’alto, muovendoti lentamente ma costantemente attraverso la schiena.

Inizia con una pietra con entrambe le mani, alle spalle, poi lavora lentamente lungo i muscoli della schiena. (Per iniziare, mantieni i tuoi colpi vicini a entrambi i lati della colonna vertebrale). Una volta arrivati ​​nella parte bassa della schiena, è sufficiente spostare le mani in direzioni opposte, creando una sorta di cerchio oblungo sulla sua schiena, riportando le pietre verso le spalle, finendo al collo.

Con le pietre calde, non vuoi mai fermarti in un punto particolare o in un gruppo muscolare, poiché il calore serve a penetrare i muscoli. Continua a spostare le pietre su tutta la lunghezza della schiena, della parte bassa della schiena e delle spalle fino a quando le pietre diventano fredde al tatto.

Coppettazione

Se sei interessato a provare una diversa forma di massaggio, potresti provare a coppettare. La coppettazione viene dall’antica Cina e talvolta viene offerta dai professionisti del massaggio e praticata da alcuni kinksters. Può aiutare ad alleviare il dolore .

I due tipi più comuni di coppettazione sono la pompa del vuoto e l’incendio. Entrambi prevedono il posizionamento di una piccola tazza sulla pelle, solitamente sul retro, ma a volte su altre parti del corpo, e creano un’aspirazione che crea pressione.

Le tazze che si collegano alle pompe consentono di aspirare manualmente l’aria dalle tazze per creare aspirazione e pressione. La coppettazione del fuoco prevede di accendere rapidamente una palla di cotone imbevuta di alcol e di immergerla in una tazza di vetro o ceramica e di appoggiare la tazza sul corpo.

La fiamma mangia l’ossigeno per creare l’aspirazione. Tenere la tazza vicino al corpo in modo che la fiamma non si estingua prima di posizionare la tazza.

Le ventose non sono a rischio di incendio, ed entrambe forniscono una sensazione simile a causa dell’aspirazione. La pelle si sentirà stretta ma non dovrebbe ferire. Puoi rompere il sigillo quando hai finito di fare questo massaggio, e un segno simile a lividi potrebbe rimanere per un po ‘.

Massaggio sensuale

massaggio-sessuale-sesso-coppia

Anche se non possiamo sottolineare abbastanza quanto sia importante il tocco non sessuale, che tu lo prenda da un massaggiatore o lo dia al tuo uomo, a volte un massaggio erotico è proprio quello che il dottore ha prescritto.

Per il massaggio sensuale (che porta ai preliminari), probabilmente vorrai rimanere il più vicino possibile a lui durante l’intero massaggio. Si consiglia inoltre di prendere in considerazione un massaggio completo.

Per alcuni suggerimenti su come dargli un massaggio che porta a qualcosa di sessuale, considera di sederti sulle sue natiche mentre massaggia lo stress dalle sue spalle e dalla parte bassa della schiena. Questo aumenta solo il contatto fisico, portando a maggiori sentimenti di intimità.

L’area interna della coscia è altamente erogena; così, dopo aver massaggiato i muscoli della schiena, potresti chiedergli di girarsi e, mentre è sdraiato sulla schiena, massaggiare la parte interna della coscia. (Sii delicato, quest’area è molto sensibile!)

L’area che va dall’ombelico ai genitali è altamente erogena; quindi, vorrete massaggiare delicatamente questa regione per alcuni minuti. La punta del suo pene è altamente sensibile e risponde bene al tatto; così, anche, è la piccola cresta dove la punta  incontra il suo albero. Se vuoi spostarti rapidamente nella zona erogena, dovrai massaggiare delicatamente queste aree (non dovrai applicare molta pressione).

Un massaggio erotico per un uomo è spesso chiamato un massaggio a lieto fine e può essere piacevole per entrambe le parti.

Da qui, spero che voi due vi trasferirete rapidamente in preliminari appassionati.

amore-sesso-uomo-donna

Auto-massaggio

I benefici del massaggio potrebbero desiderare di riceverne uno e darlo. Non c’è niente di sbagliato se cerchi un professionista per un massaggio se non hai un partner che può o è disposto a massaggiarti. Ma puoi anche usare le tecniche di cui sopra per massaggiarti e raccogliere alcuni dei benefici.

Puoi massaggiare il braccio, le cosce, le gambe, il collo e lo stomaco liberi senza troppi problemi. Ecco alcuni suggerimenti per l’auto massaggio:

  • Tira una palla da tennis sotto i piedi per rivivere archi doloranti
  • Sdraiati sul pavimento con le ginocchia piegate e i piedi piatti e posiziona due palline da tennis sotto la parte inferiore della schiena per alleviare il dolore
  • Metti una pallina da tennis tra la schiena e il muro per alleviare il dolore alla schiena e alle spalle
  • Acquista un massaggiatore con trigger point per allenare i nodi nella schiena o un rullo di schiuma per gambe, spalle e fianchi
  • Dai ai tuoi vitelli un’attenzione in più dopo aver indossato i tacchi
  • Usa il freddo e il calore per migliorare l’esperienza del massaggio (impacchi di ghiaccio o olio speciale)
  • Massaggi la pelle ogni volta che si applica l’olio
  • Usa le dita, i pugni e persino i gomiti per massaggiarti

La chiave per l’auto massaggio non è quella di sforzarti per cercare di raggiungere zone come la schiena. Utilizzando strumenti, anche quelli semplici come una palla da tennis è un modo intelligente per rilassarsi e alleviare il dolore in modo sicuro.

Imparare a dare un massaggio non è difficile; richiede semplicemente pratica. Tuttavia, c’è poco efficace quanto il potere del tatto. Indipendentemente dalla tua motivazione, il tuo uomo è sicuro di apprezzare e apprezzare appieno i tuoi sforzi.

Loading...
Redazione

Scritto da Redazione