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Come dimagrire | Dieta per perdere 5 kg

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Un programma di dieta dimagrante veloce che faccia perdere 5 kg in soli 5 giorni.

Come dimagrire?Sei desiderosa di perdere 5 kg in soli 5 giorni ? anche in un modo sicuro ed efficace (senza utilizzare nessuno dei modi malsani per perdere peso). Perdere peso velocemente però è dannoso quindi questo approccio di dieta per perdere peso velocemente è in realtà una perdita di peso moderata che è totalmente sicura e notevole .sarete in grado di perdere più peso in meno tempo con questo programma di dieta.

Come dimagrire! Ecco consigli pratici ed una dieta da seguire per perdere i kili di troppo in vista delle feste o di eventi importanti

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Qual è la dieta DM?

La dieta DM, conosciuta anche come dieta Dieta Dimagrente, è una dieta che promette di aiutarti a dimagrire di più di sei chili in appena una settimana. La dieta DM ti permette di mangiare ogni giorno cibi diversi. Si tratta di una dieta popolare che si crede sia efficace ed i suoi sostenitori lo sostengono per stimolare la perdita di peso e bruciare i grassi più velocemente di qualsiasi altro programma di dieta.

Come funziona la dieta DM?

A differenza della dieta Atkins o Keto , la dieta DM non richiede l’esclusione o la sostituzione di alcun gruppo alimentare nella sua totalità. Funziona mangiando cibi specifici in giorni dedicati per una settimana.

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Come perdere 5 kg in 5 giorni:

Lunedì:

Colazione : tè non zuccherato con un pezzetto di pane di segale (fette biscottate o pane tostato).

Spuntino : 200 grammi di ricotta senza grassi.

Pranzo : zuppa di pesce e verdure non arrostite: 100 grammi di pesce, cavolo, carote, cipolle, patate, pomodori.

Cena : 200 grammi di verdure al vapore (o stufate senza olio) cucinate in qualsiasi combinazione: cipolle, peperoni, champignon, pomodori, carote, zucchine, cetrioli, cavoli, melanzane, zucca, aglio, funghi bianchi, ecc. Con un pezzetto di pane di segale.

martedì:

Colazione : caffè non zuccherato e due noci.

Snack : un bicchiere dello yogurt magro da bere, mezza banana.

Pranzo : zuppa di manzo e verdure non arrostite: 100 grammi di manzo, cavolo, carote, cipolle, patate, pomodori.

Cena : 200 grammi di verdure al vapore (o stufate senza olio) cucinate in qualsiasi combinazione: cipolle, peperoni, champignon, pomodori, carote, zucchine, cetrioli, cavoli, melanzane, zucca, aglio, funghi bianchi, ecc. Con un pezzetto di pane di segale.

Mercoledì:

Colazione : caffè con un pezzetto di pane di segale (fette biscottate o pane tostato).

Snack : un bicchiere dello yogurt magro da bere, mezza tazza di fragole o ribes.

Pranzo : zuppa di pollo e verdure non arrostite: 100 grammi di pollo, cavolo, carote, cipolle, patate, pomodori.

Cena : 200 grammi di verdure al vapore (o stufate senza olio) cucinate in qualsiasi combinazione: cipolle, peperoni, champignon, pomodori, carote, zucchine, cetrioli, cavoli, melanzane, zucca, aglio, funghi bianchi, ecc. Con un pezzetto di pane di segale.

Giovedì:

Colazione : tè verde non zuccherato e fette biscottate.

Spuntino : 100 grammi di insalata di cavolo fresco e due uova di quaglia bollite (o un uovo dietetico di gallina).

Pranzo : zuppa di pesce e verdure non arrostite: 100 grammi di pesce, cavolo, carote, cipolle, patate, pomodori.

Cena : 200 grammi di verdure al vapore (o stufate senza olio) cucinate in qualsiasi combinazione: cipolle, peperoni, champignon, pomodori, carote, zucchine, cetrioli, cavoli, melanzane, zucca, aglio, funghi bianchi, ecc. Con un pezzetto di pane di segale.

venerandi:

Colazione : tè non zuccherato e mezza tazza di bacche stagionali a piacere.

Snack : un bicchiere dello yogurt magro da bere, e due noci.

Pranzo : zuppa di manzo e verdure non arrostite: 100 grammi di manzo, cavolo, carote, cipolle, patate, pomodori.

Cena : 200 grammi di verdure al vapore (o stufate senza olio) cucinate in qualsiasi combinazione: cipolle, peperoni, champignon, pomodori, carote, zucchine, cetrioli, cavoli, melanzane, zucca, aglio, funghi bianchi, ecc. Con un pezzetto di pane di segale.

Non dimenticare le attività fisiche. Tuttavia, tutto dipende dal peso iniziale, quindi regola da solo la necessità degli esercizi. Un aspetto positivo importante è che non si verifica una mancanza di vitamine e minerali necessari per l’organismo – la dieta è basata su alimenti a basso contenuto calorico di verdure fresche.

Dieta Plank | Perdi 9 chili in 2 settimane
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Dieta DM cose da fare e da non fare:

1. Devi attenersi al piano nel modo più religioso possibile.

2. Se il giorno richiede il consumo di latte, non dare per scontato che si possano avere anche altri prodotti caseari.

3. Non dovresti consumare grassi e oli, cibi lavorati e alimenti confezionati.

4. Puoi aggiungere succo di limone, aceto ed erbe ai tuoi pasti.

5. Senza condimenti per insalata, condimenti, sottaceti o salse.

6. Niente formaggio.

7. Nessuna carne e latticini tranne nei giorni che permettono lo stesso.

8. Puoi avere caffè nero e tè verde.

9. Cerca di evitare lo zucchero.

10. Il modo migliore per cucinare i tuoi pasti è quello di cuocere a vapore o sotto pressione.

11. Puoi aggiungere la quinoa al posto del riso integrale.

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Fase di Mantenimento, ecco alcuni consigli per non riprendere i kg persi

Il programma di mantenimento può essere seguito sempre ed è un esempio di regime alimentare corretto e bilanciato, questo è un programma che in realtà può essere seguito tutti i giorni e non ha effetti collaterali sulla nostra salute.

Ecco a voi un esempio di giornata da seguire: 

La mattina appena sveglia: un bicchiere di acqua con il succo di mezzo limone

Colazione prima di uscire da casa: una tazza di latte, oppure tè con limone e miele, due fette biscottate integrali con marmellata o confettura.

Spuntini (da fare metà mattina e pomeriggio): frutta  o spremute.

Pranzo: 80 g di pasta al pomodoro, insalata mista non condita.

Cena: 150 g di carne o pesce al vapore o alla griglia , verdure al vapore o lesse condite con olio e limone, una fettuccina di pane integrale.

Durante la dieta cercate di bere tutti giorni almeno 2 litri di acqua, se avete improvvisi attacchi di fame cercate di mangiare frutta o ortaggi crudi o della frutta secca.  Se abbinate dello sport come la corsa, la camminata veloce o il nuoto otterrete dei risultati ancora migliori.

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