in

Noi Donne Più Forti Che Mai!

Ultimamente ti senti improduttivo o ti senti inutile? Queste riflessioni ti aiuteranno a ragionare su cosa ti stai perdendo!

1. Preoccuparsi del tempo che hai già “sprecato” significa semplicemente perdere anche il tempo che ti è rimasto. Alzati e inizia a portare i cambiamenti nella vita, che hai sempre sognato di fare.

2. Oggi sei più giovane di quanto non lo sarai mai più.

3.Ogni giorno sei viva e non hai ancora terminato di vivere su questo pianeta, stai imparando, crescendo e facendo ciò per cui Dio ti ha creato e portato su questo pianeta.

4. Non si perde tempo. Sei qui per vivere. Non esiste uno stick di misurazione che ti giudichi in base a ciò che hai o non hai fatto. Siamo qui per acquisire esperienza e l’esperienza può variare dall’osservazione di un pesce in uno stagno alla creazione di un dipinto alla cura di un parente malato.

5.La vita è spesso dura, e non siamo perfetti e non facciamo sempre le cose che pensiamo di dover fare. Ma non hai sprecato nulla.

Leggi Anche Questo: I sintomi e come uscire dalla depressione?

6. Pensa alle altre persone che hanno perso tutto il tempo della loro vita sprecando la in peggior modo, ti sentirai meglio con te stessa.

7. “Il tempo che ti è piaciuto sprecare non è stato tempo perso.” – John Lennon

8. Tutto ciò che hai fatto ti ha portato a questo punto. Forse pensi di aver sprecato 3 anni in un’azienda che odiavi, ma quei 3 anni odiati ti hanno spinto nel lavorare sodo e diventare ciò che sei oggi.

9. Smettila di vivere nel passato. Puoi essere felice solo se ottieni il meglio da ogni momento della vita. Non preoccuparti per il futuro.

10.Non è mai troppo tardi per cambiare qualcosa. Crei la tua realtà. Ricorda, non ti sentirai mai pronto a fare quel primo passo.

11.Continua ad andare avanti. Sei autorizzata a piangere ogni tanto, perchè piangere fa bene! ma senza smettere di andare avanti.

12. C’è un detto cinese: “Il momento migliore per piantare un albero è stato 20 anni fa. Il secondo migliore è oggi. “

13. Non si è mai una perdita di tempo. Ogni passo è progresso. Ogni giorno è uno dal quale impari, anche se non ti rendi conto.

14. Celebra le tue vittorie e non sconfiggerti con le tue perdite.

15. L’idea di “il tempo sta finendo” è davvero umana. Ma non possiamo fare nulla, non possiamo fermare il tempo.

16. La vita è come la musica, va ascoltata dall’inizio alla fine. Mentre alcune parti potrebbero non essere così eccitanti come altre, ma va ascoltata fino la fine. Prova a trovare gioia in qualunque cosa, che stai facendo ora in questo momento. Starai bene.

17. Esci e costruisci una recinzione. Corri lungo la strada. Chatta con uno sconosciuto. Candidati per un nuovo lavoro. Impara una nuova abilità. Il mondo è la tua ostrica. Non sederti a casa a guardare le repliche di vecchi programmi TV non perdere il tempo che ti è rimasto.

18. Esattamente chi ti fa sentire queste cose? Praticamente solo l’opinione di qualcuno, a nessuno dovrebbe importare su cosa sto facendo con il mio tempo giusto? VAI E VIVI LA TUA VITA! non ascoltare le persone che non fanno altro che ferirti. Inizia a vivere per te stessa e non per gli altri, corri scegli quali sono i sogni che vorresti realizzare, quali sono i posti che ancora non hai visitato? Cerca la tua felicità che hai nascosto dentro te stessa da qualche parte.

Redazione

Scritto da Redazione