in

Squadra Femminile: Il San Zaccaria Diventa Ravenna Women

Si conclude con successo il Women Free Camp con la squadra calcio femminile San Zaccaria che ora è diventata Ravenna Women. Anche se il nome San Zaccaria ha contraddistinto venticinque anni di storia a livello femminile, dall’altro lato non si poteva più rimandare questa collaborazione che potrà regalare delle potenzialità di crescita maggiori grazie a solo il nome Ravenna dice il presidente della squadra femminile. Altre notizie sul mondo femminile sono disponibili su women italia.

Tre giornate di allenamenti, con più di 50 ragazze tra i 10 e i 18 anni un grandioso anno per il women’s Free Camp organizzato da Ravenna Women FC. Sono stati svolti esercizi classici ma anche giochi motivazionali e collaborativi. Tanta la soddisfazione delle partecipanti, questa è una grandissima soddisfazione per il Club.

Soddisfatta anche Alessandra Ghirardelli, responsabile organizzativa del Ravenna: “Le tre giornate sono servite per conoscersi e per divertirsi. Il nostro obiettivo era quello di portare a conoscenza del territorio la freschezza e l’energia del calcio femminile, adatto a tutte le età. Ringrazio tutto lo staff e i collaboratori che ci hanno aiutato in questi giorni, è merito loro se tutto ciò è stato un successo. É stata una bellissima esperienza con una fantastica atmosfera.”

Redazione

Scritto da Redazione