in

Rihanna lancia il nuovo brand con LV!

Rihanna, che forse non dorme ma sicuramente si veste sempre bene, sta lanciando una lussuosa casa di moda mentre continua a prendere volo tra le sue molte altre imprese di successo.

Questo è secondo WWD ,che è in trattative con la multinazionale Moët Hennessy Louis Vuitton, casa di Celine, Dior e Fendi.

Le fonti hanno riferito che LVMH “ Louis Vuitton ” “ha già selezionato una serie di dipendenti interni, tra cui alcuni di Louis Vuitton e Celine, per lavorare al progetto insieme a Rihanna, che già rende l’intera situazione ultra chic .

La nuova casa sarà a nome di Rihanna, anche se potrebbe essere interpretata in vari modi, perché il suo certificato di nascita dice Robyn Rihanna Fenty, e lei tende a dividerlo in diversi progetti creativi.

View this post on Instagram

#TURKSANDCAICOS @fentybeauty Dec.26

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

Quindi che tipo di estetica possiamo aspettarci dall’aggiunta di fascia alta all’impero fashion di Rihanna? Accanto al suo stile da strada e al suo intramontabile look da red carpet, c’è Fenty Beauty , Savage x Fenty e Fenty x Puma . Inoltre, Rihanna è stata avvistata martedì sfilando per le strade di Manhattan con un paio di futuristici occhiali da sole firmati Fenty. Potrebbero essere un suggerimento a quello che sta per lanciare?

Sembra che l’attesa per scoprirlo non sarà troppo lunga – un fonte notiziario dice che la collezione potrebbe essere rilasciata in tandem con il lungo ( tanto atteso) prossimo album di Rihanna, che lei aveva promesso, dovrebbe fare una apparizione quest’anno. Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie di questo nuovo Brand e della nostra adorata Rihanna.

Kesha mostra le sue lentiggini, fallo anche Tu!
Redazione

Scritto da Redazione

One Comment

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *