Erkenci Kus / DayDreamer: Chi sono i personaggi della nuova serie TV?

erkenci-kus-personaggi

DayDreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kuş) è un serial televisiva turco trasmesso in Italia, in onda su canale 5 tutti giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 alle 15:30. Erkenci kus è  una serie che ha avuto molto successo in Turchia e mentre veniva trasmesso in Turchia in Italia sono iniziate le prime ricerche sulla serie tv per via del attore turco Can Yaman, molto amato dai suoi fan.

Visto l’interesse del pubblico canale 5 ha pensato di trasmettere la serie turca nella lingua italiano. I personaggi principali della serie TV Erkenci Kus  scritto nella lingua turca Erkenci Kuş sono:

Can Yaman : Nella serie chiamato Can Divit

Demet Özdemir : Nella serie chiamata Sanem Aydin

Öznur Serçeler : Nella serie chiamata Leyla Aydin

Birand Tunca : Nella serie chiamato Emre Divit

Le puntate di Erkenci kuş in Italia nella lingua italiano sono iniziate il 10 giugno.

Leggi Anche: La Vita Dello Chef Damiano Carrara

Il Trama della serie Erkenci Kuş

La storia gira attorno alla protagonista Sanem Aydin una ragazza tipica della famiglia Turca che viveva in Istanbul. Sanem sogna di diventare una scrittrice e sogna di vivere nella  Galapagos. Sanem inizia a lavorare in una agenzia pubblicitaria molto grande e famosa di nome Fikri Harika con l’aiuto di sua sorella Leyla che lavora come segretaria di Emre Divit. Mentre Can Divit il fratello maggiore di Emre è un fotografo di fama ed è uno spirito libero che gira per tutto il mondo, è ritornato per l’anniversario dell’azienda. Lì, suo padre rivela di avere una grave malattia e gli chiede di dirigere la compagnia e trovare la talpa che sta aiutando il suo concorrente Aylin. Can non ha altra scelta che accettare, suscitando l’invidia di Emre, la vera talpa, nonché l’amante e il partner segreto di Aylin.

Durante la festa di anniversario,  Sanem entra per caso nel box privato di Can, che la bacia appassionatamente nel buio scambiandola per la sua ragazza Polen. Dopo il rientro nella sua cabina Sanem si rende conto di essere innamorata di questo sconosciuto. Sanem cerca di indagare sul identità di questo sconosciuto mentre Emre le fa credere che Can è un uomo egoista e che vuole vendere l’azienda per i propri vantaggi! Ora Sanem si troverà intrappolata tra due fratelli e la storia proseguirà in modo molto interessante. Questo era il piccolo trama della serie tv Erkenci kuş.

In Italia gli episodi di Erkenci kuş sono iniziati il 10 giugno con la prima parte e tuttora sono in corso.

La serie originale la serie è composta da un’unica stagione di 51 puntate divise in tre parti: la prima comprende le prime 11, la seconda 32 e la terza le rimanenti 8. È andata in onda dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019.

La versione trasmessa è quella europea nella quale una puntata originale viene divisa in tre episodi in modo da formare puntate da 40-50 minuti.

 La serie TV erkenci kuş in Italia su Facebook ha 97,190 mi piace sulla pagina erkenci kuş e 175,501 seguenti, un numero enorme per una serie tv, il che significa che è molto apprezzata dai Italiani. Questo ci indica che forse in futuro potremmo vedere molte altre serie turche in Italia!

Non dimenticatevi l’appuntamento alle ore 14:45 sintonizzati davanti alla TV per guardare la nostra serie TV preferita erkenci kuş Buona visione!

Back to Top