in

La mania del “Bird Box Challenge” Sfida mortale

Sfida mortale: Bendatevi gli occhi e provate a fare le cose che fa Sandra Bullock nel film! La mania del BIRD BOX CHALLENGE o se la vogliamo chiamare una sfida mortale sta sfuggendo di mano…
Negli Stati Uniti un autista adolescente, è andata a schiantarsi con la sua auto mentre indossava una benda ispirata dal film di NetflixBird Box

Bird Box Challenge durante la guida … risultato prevedibile”, ha scritto su Twitter il dipartimento di polizia di Layton. “Questo è successo lunedì a causa del conducente che si copriva gli occhi mentre guidava su Layton Parkway, fortunatamente nessun feriti”.

L’autista bendato era una ragazza di 17 anni, e al momento dello schianto c’era un altro sedicenne in macchina, lo ha dichiarato il tenente Travis Lyman del Dipartimento di polizia di Layton. alla CBS News.

Il dipartimento ha twittato le foto di due auto coinvolte nell’incidente: uno era un pickup con il para urto anteriore piegato, l’altro era un veicolo più piccolo con l’intera parte del guidatore schiacciato.

All’inizio di questo mese, Netflix ha avvertito agli spettatori di non provare a casa le scene che riguardano questo film, in cui una madre e i suoi figli indossano bende per sfuggire da una forza invisibile che costringe a chiunque la vede a suicidarsi. Il film è stato un grande successo, con oltre 45 milioni di spettatori in streaming nella sua prima settimana, secondo Netflix.
Il film ha ispirato molti video blogger su Internet ad affrontare la “Bird Box challenge”, in cui le persone si sono filmate mentre facevano le loro cose quotidiane con gli occhi bendati. Il gioco è diventato virale quanto pericoloso.

“Non posso credere di dovervelo dire, ma: PER FAVORE, NON FATEVI DEL MALE CON QUESTA SFIDA DEL BIRD BOX,” Netflix ha twittato il 2 gennaio. “Non sappiamo come sia iniziato, e apprezziamo l’amore che ci state dando verso questo film, ma desideriamo solo una cosa per il 2019 ed è che nessuno vada a finire in ospedale a causa di queste sfide“.

Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito nello schianto di Layton, ha riferito un rappresentante del dipartimento di polizia. Ma altri potrebbero non essere così fortunati con una trovata così pericolosa.

Il corrispondente della CBS News Jamie Yuccas ha riferito la scorsa settimana che mentre molti degli esempi pubblicati sui social media sembrano essere stati fatti per ridere, alcuni corrono più rischi. Una donna si è quasi bruciata su una stufa, un ragazzo si è schiantato ripetutamente contro i mobili con il suo triciclo e un bambino bendato si è schiantato contro un muro.

bird-box-challenge-netflix

Guardate questi ragazzi che vanno a bordo di una barca con gli occhi bendati! possono farsi del male a se stessi e anche ad altri facendo questi giochi pericolosi.

Redazione

Scritto da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *