in

Il bambino più rilassato al mondo

Bambino rilassato! Sì, lo sappiamo tutti che i bambini sono bellissimi da guardare, con quelle loro guance piene e mani piccole ma bisogna ammettere che, data la loro tenera età, è spesso difficile averne a che fare: molte volte piangono, o sono estremamente agitati, hanno solo voglia di giocare e di mangiare e, se non ottengono quello che vogliono, cominciano ad urlare e piangere.

bambino-rilassato-parrucchiere

Questo succede soprattutto quando provano qualcosa di nuovo per la prima volta: l’asilo, piuttosto che il dentista o il parrucchiere.

bambino-rilassato-parrucchiere

Parlando di quest’ultimo; quante volte ho visto il mio parrucchiere avere a che fare con dei bambini e non sapere come gestire la situazione: il bambino piange, la mamma non sa come farlo smettere, il parrucchiere non riesce a tagliare i capelli, l’appuntamento si protrae a lungo, tutti gli altri clienti vengono fatti accomodare in ritardo ed è un caos per tutti.

Solo in rari casi i bambini si rilassano mentre gli vengono tagliati i capelli, esattamente come questo bambino.

https://www.facebook.com/100012672968889/videos/559593264473101/

Guardatelo, ha un viso così rilassato, sembra quasi si stia per addormentare! Così tranquillo, seduto sulle gambe di sua madre, sembra apprezzare anche il rumore del rasoio e, nonostante, alla fine abbiamo cominciato a muoversi, il barbiere ha fatto un ottimo lavoro nell’approfittare dei momenti iniziale in cui era calmo e rilassato!

E’ proprio vero che ogni bambino è diverso dall’altro ma questo non è adorabile? Noi già lo amiamo!

Redazione

Scritto da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *