in

90 Giorni per Innamorarsi: Che fine hanno fatto?

90 Giorni per Innamorarsi: una reality di origine Statunitense, riconosciuto come 90 Days Fiance, è stata in onda nei precedenti giorni su Realtime. 90 Giorni per Innamorarsi è stato molto amato dal pubblico Italiano proprio come Bake Off Italia con la partecipazione dello Chef Damiano Carrara molto amato da tutte noi.

In questo programma 90 Giorni per Innamorarsi le coppie devono sposarsi prima che il permesso scada, ovvero entro i 90 giorni che è il periodo per approvare al governo Statunitense, che la coppia è felicemente innamorata e che passeranno la vita insieme, e per questo il governo Statunitense rilascerà la Green Card al compagno/a del cittadino Statunitense. Al momento in Italia sta andando in onda la terza stagione chiamato 90 Giorni per innamorarsi: Prima di 90 giorni. Aggiornati sulle ultime puntate di 90 Giorni per innamorarsi: Prima di 90 giorni.

Leggi Anche: Come funziona Matrimonio a Prima Vista?

90 Giorni Per Innamorarsi era composta da 6 stagioni con 70 puntate.
A quanto pare i dati dicono che la coppia più amata è quello di Chantel e Pedro. I due sono sposati da 3 anni e hanno partecipato anche nella seconda parte della trasmissione 90 Giorni Per Innamorarsi e Poi.

View this post on Instagram

Its still hot in Georgia #thefamilychantel @tlc

A post shared by Chantel (@chantel_j_) on

In questo momento in Italia sta andando in onda un programma che è basato solo sulla vita di Pedro, Chantel e le loro famiglie, proprio perché i due sono molto amati dal pubblico.

View this post on Instagram

One month in muay thai classes this good results

A post shared by Pedro Jr (@pedrojosejrjimeno) on

In questo momento è difficile dire come stanno andando le cose fra loro due, perché hanno sempre avuto i loro alti e bassi! Nella loro relazione cosi complicata c’è anche la mano delle loro famiglie! La famiglia di Chantel hanno sempre pensato che Pedro sia arrivato negli USA solo per la Green Card.

Leggi Anche: Chi Sono le Top Model Famose del 2020?

Chantel ha scoperto molte cose assurde sul passato di Pedro, per qui non è ancora ben chiaro se i due stanno ancora insieme o meno.
Sui loro social media sembra che tra i due è finita, ma secondo me aspetteranno a rivelare tutto visto che c’è in corso lo spin off a loro dedicato.

Aggiornamenti: 90 Giorni per innamorarsi: Prima di 90 giorni

Episodio 1.

  • Cesar vive a N.Y e ha 46 anni, innamorato di una ragazza Ucraina Maria. Cesar porta avanti questa relazione da 5 anni, Maria ha continuato a chiederli sempre i soldi! Fin ora Cesar ha speso quasi 40 mila dollari. In Ucraina ci sono dei atti vandali per le cause politiche per cui Cesar ha deciso di incontrare Maria in Messico. Maria continua a farli mandare i soldi per comprare il biglietto, ma non lo ha mai comprato dicendo che la situazione in Ucraina è grave e che non riesce a viaggiare.
  • Angela 53 anni vive in Georgia ha conosciuto il suo ragazzo Michael che vive in Nigeria online. Michael ha 30 anni. Angela è divorziata. Angela ha attraversato l’oceano per incontrare Michael e li ha fatto la proposta del matrimonio. Ora sono in attesa del visto per li fidanzati che ha una durata di 90 giorni.
  • Rebecca 47 anni vive in Georgia, in passato si era innamorata di un Marocchino che dopo aver ottenuto i documenti le ha tradito! Rebecca ha sofferto molto ma ora ha trovato un altro ragazzo Tunisino Zied di 26 anni, tra loro c’è una differenza dell’età molto importante, per questo Rebecca vuole assicurarsi che questa volta nessuno la prenda in giro. Presto partirà per Tunisia.
  • Darcey 44 anni vive a Middle Town negli Stati uniti ha conosciuto Tom un uomo londinese, e presto si vedranno in Londra dopo una relazione a distanza di 5 anni.
  • Timothy 38 anni di North Carolina, la sua ragazza Jeniffer Colombiana stanno per vedersi in Colombia per la prima volta. Jeniffer è divorziata e ha una figlia, Jeniffer fa la modella in Colombia anche Timothy è stato sposato in passato e la sua migliore amica è proprio la sua ex!
  • Omar e Avery: Avery di recente si è convertita nel Islam e ha conosciuto su una App degli incontri per musulmani. Omar è ragazzo Siriano. Nel paese di Omar c’è la guerra e per questo lui si trova in Libano per ora. Avery ha deciso di andarlo a trovare e di sposarsi subito con lui in modo da farlo arrivare negli Stati Uniti come sposo, perché Omar essendo Siriano non può ottenere il visto per i fidanzati.

Episodio 2.

  • Cesar è pronto per partire in Messico ha il volo tra due giorni ma di Maria ancora nessuna notizia! Dopo le mille scuse di Maria, Cesar decide di comprarli il biglietto aereo in modo che il suo viaggio si assicurasse. Cesar non ha potuto pagare le bollette e l’affitto per via di questo cambiamento. Ma si fida di Maria ed è molto positivo nei sui riguardi.
  • Angela sta portando avanti i preparativi per il matrimonio, ma ha dei seri dubbi e le cose da chiarire con Michael. In quest’anno Michael ha fatto dei errori e lei non si sente più sicura, e vuole chiarire le cose con lui. Michael ha la fissa di postare le foto su Instagram con altre ragazze e questo non piace ad Angela! Prima che Michael ottenga il visto per i fidanzati Angela ha deciso di andare di nuovo in Nigeria per vedere Michael e assicurarsi del fato che lui non la menti più.
  • Rebecca è pronta per partire in Tunisia e per fare una sorpresa a Zied è andata a comprare lingerie sexy con sua figlia. Rebecca ha nascosto da Zied che ancora non si è divorziata con il suo ex perché la procedura del divorzio richiede tempi lunghi, e per questo ha timore che lui si arrabbi in pi le foto che Rebecca ha inviato in passato a Zied erano tutte rifatte con dei filtri e la sua preoccupazione è anche che Zied non la accetti più.
  • Dracey va a bere qualcosa con la sua gemella e amica prima di partire per Londra, e spera che Tom li faccia una proposta del matrimonio.
  • Timothy parte tra qualche giorno per Colombia e la sua ex li da una festa per dire addio, ma Jeniffer è molto gelosa e vuole foto e video di ogni istante. Timothy ha paura che se jeniffer non accetta l’amicizia tra lui e la ex questa relazione può interrompersi.
  • Avery parte con la sua mamma per Libano a vedere Omar per la prima volta, sono molto emozionati. La mamma di Avery voleva essere presente al suo matrimonio per questo ha accompagnato Avery e in pi non si fida di Omar e vuole rassicurarsi che Omar sia un bravo ragazzo.
  • Cesar incontra la sua migliore amica prima di partire per Messico. Cesar ha molti dubbi ma vuole vedere Maria ad ogni costo, tutti i suoi amici pensano che Maria lo sta prendendo in giro per prendere tutti i suoi risparmi.

Episodio 3.

  • Cesar parte per Messico dove spera di incontrare Maria. Maria arriverà dopo due giorni in Messico.
  • Omar incontra per la prima volta Avery ed è felicissimo. I due si abbracciano e non scambiano nemmeno un bacio perché proibito dalla religione musulmana. La mamma di Avery e perplessa che tutto questo vada bene alla sua figlia che una volta si vestiva con mini gonne ed ora è coperta con Hijab.
  • Timothy arriva in Colombia per vedere Jeniffer e  la sua figlia, i due si incontrano per la prima volta.
  • Rebecca arriva in Tunisia per vedere Zied, ha molta paura che Zied non la riconosca!
  • Angela sbarca in Nigeria per vedere Michael dopo un anno.

Episodio 4.

  • Benjamin 33 anni di Arizona va parte per Kenya, per vedere la sua ragazza Akinyi di 26 anni. Akinyi vive con i suoi genitori e vuole che la sua famiglia dia la loro benedizioni per sposare con Benjamin. Benjamin è uno divorziato e ha un figlio. Per sposare Akinyi Benjamin dovrà pagare la dote ai genitori di Akinyi, per cui lui è un po preoccupato visto che non ha tutti questi soldi da offrire alla sua famiglia.
  • Timothy spiega a jeniffer che lui ha un rapporto molto forte con la sua ex ed è stata lei ad accompagnarlo al aeroporto. Questo fa infuriare Jeniffer. Perché per lei una ex non può rimanere amica.
  • Omar e Avery sono molto felici vivono in un albergo nelle stanze separate fino al matrimonio. Si sposeranno tra due giorni in Libano con rito musulmano. Avery e Omar vanno a scegliere l’abito da sposa insieme alla madre di Avery.
  • Darcey e Tom di 39 anni si incontrano in Londra. Darcey si aspettava un rapporto passionale con Tom, mentre Tom tiene le distanze perché vuole prima conoscere bene Darcey, e questo delude molto a Darcey ma cerca di dar ragione a Tom e accettare le sue condizioni dormendo separatamente in due stanze.

Episodio 5.

  • Zied ordina a Rebecca di vestirsi in modo adeguato come vuole lui, Rebecca rifiuta e esce con la canottiera con Zied. Rebecca non accetta che qualcuno li dia ordini sul come deve vestirsi o comportarsi, come il suo ex Marocchino che dopo le ha tradito. Zied ha un battibecco con un ragazzo nel locale per via del abbigliamento della Rebecca.
  • Omar e Avery: Mancano due giorni al matrimonio di Omar e Avery e Avery scopre che non si possono sposare perché Omar non ha ancora trovato un prete che li faccia sposare. Omar aveva preso la responsabilità di organizzare tutto invece ora si ritrovano impreparati.
  • Darcey dice a Tom che sua sorella gemella vuole incontrare Tom. Tom aveva organizzato una gita romantica insieme a Darcey andando a Gran Canarie ma ora Darcey desidera annullare la gita e andare in Albania dove potranno incontrare la sorella di Darcey e il suo ragazzo Albanese. Tom annulla il viaggio per rendere felice Darcey.
  • Benjamin arriva in Kenya e scopre che dovrà restare con fratello di Akinyi perché suo fratello lo vuole tener d’occhio e conoscerlo bene prima che si sposi con la sua sorella. Benjamin è un po imbarazzato e non li piace che Akinyi li dica le cose sempre all’ultimo.
  • Angela fa i bagagli per andare in Nigeria e ha comprato dei giochi erotici per Michael! Angela sa che Michael vuole un bambino da lei ma lei non è nelle condizioni di fare un figlio per via della sua età, per ciò chiede alla figlia se li può prestare i suoi ovoli! A figlia risponde che vedrà come andrà la loro relazione e da li lei deciderà se farli questo favore o meno.
  • Cesar è arrivato in Messico e si sistema in albergo. Maria arriverà tra due giorni in Messico. Cesar e molto disperato di vedere Maria. Maria però non risponde ai suoi messaggi e chiamate da più di una settimana ma lui ci crede ancora al suo arrivo.
  • Omar e Avery hanno trovato l’imam grazie al lavoro di squadra e si sposeranno come organizzato.
  • Rebecca e Zied si preparano per l’incontro tra la famiglia di Zied e Rebecca, faranno una cena insieme e sperano che i genitori di Zied accettino Rebecca come sua moglie. Zied dice a Rebecca di tener nascosti i tatuaggi e di non dire che in albergo dormono insieme per via delle loro leggi culturali e religiose.

Episodio 6.

  • Timothy e Jeniffer passano la sera insieme senza toccarsi, Jeniffer pensa Timothy è molto gentile ma si stranisce che Timothy non abbia nemmeno tentato di baciarla.
  • Cesar ha organizzato una cena romantica con gli ultimi soldi che li erano rimasti per fare la proposta del matrimonio a Maria, ma Maria le scrive che il volo è stato cancellato e quindi non verrà più in Messico. Cesar cerca di contattare l’agenzia dei viaggi e scopre che la sua carta di credito non aveva più credito e per questo è stato cancellato il biglietto. Lui tenta di contattare Maria ma lei non risponde più e dice di chiudere qui la relazione.
  • Benjamin parla con fratello di Akinyi e capisce che lui ha un ruolo importante nella famiglia e che deve convincere lui per sposare Akinyi.
  • Jeniffer porta Timothy a incontrare con i suoi nonni, e li scopre che Timothy è già stato in Colombia per ben 5 volte!
  • Tom porta Darcey a incontrare le sue amiche.
  • Michael dice di nuovo una bugia ad Angela e lei va in tutte le furie e lascia Michael fuori dal albergo. Angela aveva chiesto a Michael se era mai stato prima ad ora in una barca e lui risponde di no, quando invece la verità era un’altra. Michael aveva postato delle foto in barca con delle ragazze che Angela aveva già visto.

Episodio 7.

  • Angela e Michael fanno pace. Michael porta Angela per incontrare la sua madre. La madre di Michael dice che Angela dovrebbe dare il suo consenso di fare un bambino con un’altra donna perché è molto importane.
  • Rebecca rivela a Zied ciò che ha scoperto sul suo passato, e si accorge che lui li chiede soldi ogni due per te. Il ciò significa che non lavora.
  • Omar e Avery rivelano sono alla cena per festeggiare il loro giorno del matrimonio. Rivelano alla madre che Avery tornerà negli Stati uniti e poi ritornerà a vivere con Omar in Siria finché non avranno il visto per coniugi.
  • Benjamin è preoccupato per i soldi della dote che dovrebbe offrire alla famiglia di Akinyi. Lui tutti questi soldi non ne ha. Akinyi immagina che Benjamin sia un uomo ricco come tutti gli Americani.

Episodio 8.

  • Omar e Avery scoprono un’altra cosa il giorno del matrimonio, hanno bisogno del permesso del consolato prima di sposarsi! Mancano poche ore al matrimonio e loro prendono la corsa verso il consolato, e riescono a prendere il permesso ed arrivare in tempo nella Moschea e finalmente si sposano. La madre di Avery voleva fare la testimone ma non è riuscita perché ci devono essere due donne a testimoniare o un uomo.
  • Darcey e Tom arrivano in Albania e la sorella gemella di Darcey non le fa sentire a suo aggio e ci sono sempre dei battibecchi fra loro che Tom non gradisce.
  • Timothy e Jeniffer partono per incontrare la famiglia di Jeniffer nella campagna.
  • Rebecca scopre dalla sua amica che Zied non ha mai lavorato e che ha dei dubbi che non stia approfittando di lei e vuole essere mantenuto da lei.
  • Benjamin va incontra il padre di Akinyi lui è un pastore. Benjamin supera la prova e hanno la benedizione della famiglia di Akinyi.
  • Timothy e Jeniffer superano le distanze e si avvicinano e tolgono l’imbarazzo della distanza.
  • Avery dice la decisione presa in passato di trasferirsi in Siria finché non avranno il visto per il matrimonio con Omar, la mamma di Avery e furiosa.

Episodio 9.

  • Akinyi e Benjamin: Dopo aver superato la prova con i genitori di Akinyi finalmente Benjamin può andare a vivere nell’appartamento che aveva affittato in Kenya per la sua vacanza. Akinyi rimarrà con lui una settimana.
  • Jeniffer e Timothy non hanno consumato il loro rapporto non o stante molto confidenza da parte di Jeniffer! Timothy dice di avere qualche timore e che non la vuole deludere. La mattina seguente Jeniffer porta Timothy in un parco dove li dice propone di sedersi con lei sull’altalena, ma Timothy ha paura dell’altezza e rifiuta. Questo complica ancora di più la loro relazione.
  • Zied chiede 200 dollari a Rebecca senza dirle il morivo, Rebecca ora ha ancora più dubbi riguardo al lavoro di Zied. In realtà Zied le aveva chiesto tutti questi soldi per comprare un anello di fidanzamento per lei.
  • Darcey e Tom escono insieme alla sorelle gemella di Darcey per una serata in discoteca ma Darcey dopo essersi ubriacata rovina la serata e aspetta che tutti le diano ragione.
  • Cesar si prepara per ritornare a casa sua, ma ancora oggi dopo aver preso una grande fregatura da Maria crede di amarla! Sta pensando di raccogliere i soldi e andarla a trovare in Ucraina.
  • Avery e Omar hanno una passato una bellissima prima serata insieme. Sono ora sposati e molti felici. Passeranno ancora una settimana insieme prima che Avery ritorni negli Stati Uniti.

Abbiamo cercato di fare un piccolo riassunto sulla trasmissione ma vedere ogni episodio nei dettagli è un’altra cosa! Questa trasmissione ha avuto un enorme successo! Se avete perso qualche episodio è possibile rivederlo su Dplay.

Emma Lombardi

Scritto da Emma Lombardi