11 Modi per sembrare eleganti con seno grande

seno-grande-outfit-moda

Se hai un seno grande, può essere difficile trovare abiti lusinghieri che non enfatizzino troppo le tue forme. Purtroppo maggior parti dei stilisti e brand della moda si rivolgono a donne con seno piccolo. Ma visto la necessità molte aziende hanno fatto la scelta di dedicarsi alle donne con seno prosperoso. Ci sono una serie di scelte di moda che completeranno il tuo seno abbondante!

Vediamo insieme quali possono essere dei consigli da valutare per un outfit curvy che non ti metta in imbarazzo, e inoltre dia valore al tuo seno enorme e alle tue curve. Che diciamocelo averle è una fortuna!

Ora elencheremo dei consigli utili per il tuo outfit:

1. Il punto di partenza per le donne con taglie forti è scegliere il reggiseno giusto per le proprie forme. Scegli un reggiseno di color carne che nasconderà i contorni sotto le magliette trasparenti.

2. Scegli il tessuto che cade sul tuo corpo senza creare arricciature, non scegliere dei abiti che abbiano tasche, queste fanno ingrandire il seno ancor di più.

3. Il tessuto ideale da usare è il cotone elasticizzato come tubino corto.

4. I tessuti da evitare sono: tessuti rigidi, vestiti aderenti e tessuti lucidi o metallici.

5. La selezione della scollatura è uno tra le cose importanti. La scollatura a V troppo profonda potrebbe attirare l’attenzione sul busto. La scollatura ideale per chi ha un seno grande è la scollatura a scoop.

6. Usa una gonna a trapezio che bilancia il busto.

7. Usa gli abiti a tinta unita, sono ottimi per camuffare il seno prosperoso.

8. Abbina i jeans boyfriend a vita bassa con una camicia rimboccata in cotone, questo outfit è perfetto per una donna con il seno grande.

9. Indossa un abito che enfatizzi la vita. Usare gli abiti a linee pulite e forme svasate nascondono il seno abbondante. L’abito corto potrebbe avere un vantaggio, poiché le gambe attirano lo sguardo e allontano dall’area del busto

10. Evita di indossare le sciarpe ingombranti o voluminose.

11. Usa i tacchi alti, in modo che ad essere importante siano le gambe e non il seno enorme.

Back to Top