in

Borse in pelle: Come pulire una borsa in pelle?

Le borse in pelle sono le migliori amiche di ogni donna, fino a quando non diventano strascicate o macchiate. Piuttosto che gettare il tuo accessorio preferito nel cestino, segui questi suggerimenti sulla protezione e sulla pulizia delle borse in pelle per aiutarle a durare più a lungo. Sei una amante di ballo ma il problema di pulire le scarpe da ballo, ti limitano a seguire i tuoi Hobby? leggi tutti i consigli importanti.

Impara come pulire una borsa in pelle e consigli per proteggere e pulire le borse in pelle con questi semplici passaggi.

borse-in-pelle-come-pulire

Come pulire una borsa in pelle

La prima regola su come pulire le borsette in pelle è quella di essere gentili. Se la macchia non viene fuori dopo aver pulito accuratamente la busta, è meglio consultare un professionista.

Per pulire la vostra borsa in casa, segui questi passaggi:

  • Svuota la borsa
  • Utilizzare un rullo di lanugine o un aspirapolvere con l’accessorio per rimuovere lo sporco
  • Utilizzare un detergente per pelle e un panno morbido per pulire la borsa. Se non si dispone di un detergente per la pelle, è possibile immergere un panno pulito e privo di garza in acqua calda e sapone e asciugare delicatamente la borsa.
  • Asciugare la borsa subito dopo. Tamponare, non strofinare, la superficie
  • Utilizzare un panno pulito e asciutto per applicare una piccola quantità di crema protettiva di cuoio alla borsa
  • Strofina delicatamente la crema sulla pelle fino a quando non viene assorbita
  • Lasciate riposare la borsa per una notte prima di usarla di nuovo

Suggerimento per la pulizia: se trovi segni di graffi sulle tue borse di pelle, usa una crema protettiva colorata o una penna di stoffa per coprirli. Prima prova sempre in una piccola area.

borsa-in-pelle-come-pulire

Pulizia delle borse in pelle : cose da fare e cose da non fare!

Una borsa di pelle ha bisogno di un po ‘di una cura in particolare di tanto in tanto per rimanere in forma, quindi imparare a pulire le borse in pelle e come condizionarle è una buona idea.

Non usare troppa acqua. La pelle e l’acqua non si mescolano particolarmente bene, quindi asciuga l’acqua superficiale il più velocemente possibile una volta che hai finito di pulire la tua borsa di pelle.

Non usare ammoniaca o candeggina. Questi possono macchiare la pelle in modo da non poter più ritornare indietro.In caso di dubbio, utilizzare un detergente specializzato.

Prendi cura delle tue borse regolarmente . Prevenire è meglio che curare quindi prendete sempre cura delle vostre borse in pelle con una crema di pelle di buona qualità ogni due o tre mesi per mantenerla elastica.

Preservare la forma . riempi le tue borse in pelle con del giornale accartocciato quando non le usi, in modo da non perdere la loro forma.

Proteggi le tue borse dalla polvere . Utilizzare un para polvere per proteggere i sacchi in deposito. Puoi anche usare una federa pulita se non hai qualcosa di impolverante.

Non usare creme per il corpo su pelle . Lozione per il corpo, crema per le mani e crema idratante possono causare macchie di grasso indesiderate. Evitare di toccare la borsa subito dopo l’idratazione.

Usa prodotti appositamente fatti per la pelle . La pelle ha bisogno di cure particolari, quindi investi in un detergente di buona qualità ed evita di usare detergenti per altri materiali, come la pelle scamosciata.

La pulizia delle borse in pelle non deve essere difficile, basta ricordarsi di mostrare alle proprie borse un po ‘di amore su base regolare per evitare grandi lavori di pulizia.

Redazione

Scritto da Redazione

4 Comments

Leave a Reply

4 Pings & Trackbacks

  1. Pingback:

  2. Pingback:

  3. Pingback:

  4. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *