in

Zampe di gallina | Come eliminare? Consigli!

rughe-occhi-rimedi-crema

Rughe agli occhi Chiamate anche”Zampe di gallina”, sono un segno comune dell’invecchiamento.

Zampe di gallina: Invecchiando, la nostra pelle perde elasticità, causando le rughe intorno ai nostri occhi o in alcuni casi, anche le rughe sotto gli occhi.

Prendersi cura della propria pelle e assicurandosi che stia ottenendo le necessarie vitamine e i nutrienti essenziali di cui ha bisogno per rimanere in salute.

La pelle idratata con una crema antirughe può aiutare a tenere a bada le zampe di gallina e le altre rughe del viso.

rughe-occhi-rimedi-crema

1. Come possiamo creare delle maschere per gli occhi, che ci aiutino a ridurre le nostre cosi dette zampe di gallina?

2. Che tipo di ingredienti funziona meglio per la pelle cosi delicata sotto i nostri occhi?

3. Quando dobbiamo iniziare a prenderci cura della nostra pelle per prevenire l’invecchiamento precoce?

Queste sono domande importanti per tutte le donne, giovani e meno giovani. Cerchiamo di condividere alcuni dei fatti che possono aiutare a rispondere a queste domande e scegliere la migliore maschera per gli occhi fai da te.

Prima di poter rispondere alla domanda su come sbarazzarci delle zampe di gallina , dobbiamo capire come e perché si formano. Ci sono due ragioni fondamentali per cui si formano le zampe di gallina o le rughe sotto gli occhi:

  • Muscoli attivi intorno agli occhi strizzandoci l’occhio, corrugando la fronte, socchiudendo gli occhi
  • Struttura della nostra pelle che è molto sottile e sensibile intorno agli occhi
rughe-occhi-rimedi-crema

Mentre i trattamenti medici comprovati per le zampe di gallina hanno dimostrato risultati duraturi ed efficaci in un breve lasso di tempo, puoi anche liberarti dalle zampe di gallina in modo naturale.

(Questo processo potrebbe richiedere un po di tempo in più confronto ai trattamenti medici, ma la cosa buona di questi rimedi è che sono senza effetti collaterali e molto economici!).

Latte

rughe-occhi-rimedi-crema

Il latte può essere utilizzato per ridurre la comparsa di rughe intorno agli occhi.Contiene acido glicolico che aiuta a esfoliare le capacità della pelle morta, promuovendo al contempo la produzione di collagene nella pelle.

Assicurati di utilizzare latte organico privo di ormoni.

Aloe Vera

rughe-occhi-rimedi-crema

L’Aloe Vera ha proprietà antiossidanti che aiutano il corpo a combattere i radicali liberi che possono causare le rughe.

Contiene inoltre vitamine e minerali essenziali che aiutano a idratare, tonificare e illuminare la pelle.

Bianco d’uovo

rughe-occhi-rimedi-crema

Il bianco d’uovo può aiutare a stringere la pelle per ridurre l’aspetto delle zampe di gallina.

Sono carichi di proteine ​​che promuovono la riparazione dei tessuti, il potassio che idrata la pelle e il magnesio che stimola le cellule della pelle per una pelle dall’aspetto più giovane.

Papaya

rughe-occhi-rimedi-crema

L’alto contenuto di vitamina C della Papaya aiuta a combattere i radicali liberi che possono danneggiare la pelle.

Stimola anche la produzione di collagene. La papaya contiene un enzima noto come la papaina che aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle e stringere la pelle

La vitamina E

La vitamina E è un potente antiossidante essenziale per la rigenerazione di nuove cellule della pelle.

Può stringere la pelle intorno agli occhi per ridurre l’aspetto delle zampe di gallina, mantenendo la pelle morbida e idratata. Anche la vitamina C è un bel rimedio per una pelle fresca.

Olio di cocco

rughe-occhi-rimedi-crema

L’olio di cocco contiene un’elevata quantità di vitamina E che nutre le cellule e i tessuti della pelle, così come l’acido linoleico che può ricollegare i tessuti della pelle rotta e ritardare la formazione di zampe di gallina, linee sottili e rilassamento cutaneo.

Avocado

rughe-occhi-rimedi-crema

Gli avocado sono ricchi di acidi grassi mono insaturi che aiutano a rivitalizzare la pelle secca.

L’elevato contenuto di vitamina D ed E in avocado simula anche la produzione di collagene, che riduce l’aspetto delle nostre rughe intorno agli occhi.

Succo di limone

Il succo di limone è ricco di acido citrico che aiuta a sbarazzarsi delle zampe di gallina e le rughe intorno agli occhi, agendo come un esfoliante.

Le proprietà astringenti naturali nel succo di limone possono anche aiutare a ridurre le imperfezioni e rendere la pelle più morbida.

Cetrioli

I cetrioli contengono tiamina, riboflavina e niacina, insieme alle vitamine B5 e B6, che aiutano a nutrire la pelle.

Le proprietà lenitive dei cetrioli possono anche aiutare a ridurre la comparsa di rughe intorno agli occhi.

Yogurt e miele

Lo yogurt contiene acido lattico che esfolia la pelle e il miele idrata naturalmente la pelle e rimuove i batteri.

Questi due ingredienti costituiscono la combinazione perfetta per una maschera esfoliante e idratante che aiuta a ridurre le zampe di gallina, le rughe e le rughe.

rughe occhi come eliminare crema occhi

Prova i trattamenti antirughe naturali sopra e rimedi fatti in casa per rimuovere efficacemente le zampe di gallina intorno agli occhi.

In alternativa, puoi scegliere un percorso più rapido per trattare le zampe di gallina attraverso i concisi trattamenti medici di Poppyaustin.

Non importa quale sia la tua preoccupazione per gli occhi, sappi che il nostro team può aiutarti a ripristinare la naturale bellezza giovanile in quest’area, con delle soluzioni che costino poco e siano efficaci.

Se ti è piaciuto il mio articolo, condividilo con le tue amiche e lascia un feedback in modo che io possa lavorare al meglio per te.. alla prossima!

Loading...
Emma Lombardi

Scritto da Emma Lombardi