in

Fare Ceretta in Casa: Passi da seguire

Con i saloni di bellezza che non garantiscono più il comfort di una volta, non ci resta altro che provare a fare la ceretta in casa da sole! Niente paura segui i nostri consigli e otterrai risultati del salone comodamente a casa tua!

Che tu sia un tipo di ragazza per la depilazione con il bel tempo o una volta al mese, la ceretta in casa non è mai stata così facile.

La ceretta può essere un po ‘dolorosa, ma è veloce e produce risultati più duraturi rispetto al rasoio.

Continua a leggere per padroneggiare l’arte della ceretta in casa, dalla parte inferiore della gamba a quella brasiliana.

Ceretta in casa con strisce Veet

“Assicurarti di avere tempo, strumenti e una corretta preparazione”.

La cosa numero uno che dovresti ricordare è non avere fretta, ‘prenditi il ​​tempo necessario sopratutto se è la prima volta che fai la ceretta in casa. Assicurati di avere tutti gli strumenti di cui hai bisogno e prepara la pelle. Detergere ed esfoliare può aiutare a garantire dei buoni risultati per la ceretta. Esfoliare la pelle almeno 24 ore prima. “

Usa un prodotto per la pelle non oleoso e senza profumo. ‘Prenditi il ​​tuo tempo e applica una striscia Veet alla volta, assicurandoti di applicare delicatamente sulla pelle. Ricordati di rimuovere secondo le istruzioni. ” Puoi scegliere anche il rullo veet che contiene la cera.

Le strisce depilatorie devono essere estratte dalla pelle con una sola mossa rapida, dal basso verso l’alto. Sii audace e provaci. Staccarli lentamente sarà doloroso e non rimuoverà efficacemente i peli.

Dopo aver cerato l’area desiderata, applicare delicatamente un olio o una crema molto idratante e massaggiare leggermente sulla pelle.

La strisce depilatorie della veet per le gambe e la ceretta per sopracciglia sono entrambe abbastanza simili, ma cambia dipende molto dalla delicatezza della pelle, per cui è sempre consigliato di prendere le strisce depilatorie dedicate ad ogni zona.

Ceretta Bikini

Rimuovere i peli dalla linea bikini, è piuttosto semplice.

Per una cera per bikini fai-da-te, cerca di tirare la pelle in modo da non lasciare zona bikini molle, applica la striscia di cera, premi saldamente e usa il calore delle mani per ammorbidire la cera, se necessario.

Dopodiché, si tratta solo di digrignare i denti e strappare vi ai peli indesiderati.

Ceretta Hollywood

Questo tipo di ceretta comporta la rimozione di TUTTI i peli; linea bikini, vulva e le coscia.

Non è facile fare la ceretta fai-da-te, quindi dovresti essere davvero arrabbiata con te stessa a fare la tua cera di Hollywood in casa.

Rimuovere tutti i peli dalle parti più sensibili del tuo corpo senza causare lesioni è impossibile per cui pensiamo che non vale la pena rischiare. Se proprio non riuscite a resistere provate con ceretta brasiliana in casa fai-da-te, tutti i dettagli in questo articolo.

Ora non vi resta altro che provare, iniziate subito a sperimentare, ma senza causare i danni! Mi Raccomando con tanta pazienza. Buona ceretta!