in

Black Mask per Punti Neri | Come si usa?

Seguire queste istruzioni ti aiuterà a ottenere i migliori risultati dall’uso della maschera nera purificante chiamato anche Black Mask . È progettata per pulire in profondità e rimuovere i punti neri dai pori .

Suggerimenti prima di applicare la maschera nera

Inizia sempre qualsiasi trattamento per la cura della pelle con le mani pulite in modo da non trasferire sul viso batteri che causano l’acne. Legare i capelli. Usare una fascia per capelli in modo da avere il viso libero altrimenti si rischia di strapparli via. Utilizzare un pennello morbido come i pennelli per l’applicazione. Un pennello faciliterà l’applicazione del black mask e il peeling, in alternativa potete usare le dita.

Come applicare la Maschera Nera?

  1. Detergere il viso con acqua calda per rimuovere le impurità e aprire i pori
  2. Applicare uno spesso strato di maschera nera carbone sul viso e lasciarlo asciugare per 20 minuti
  3. Rimuovi la maschera nera staccandola dalla parte inferiore del viso

Come primo passo pulire il viso con un buon detergente. Una buona pulizia del viso rimuoverà il trucco e lo sporco. L’apertura dei pori consentirà alla maschera nera di penetrare e eliminare i punti neri andando nelle profondità.

Come aprire i pori?

Esistono diversi metodi per aprire i poi tra cui:

  • Puoi bagnare un asciugamano, strizzarlo e scaldarlo nel microonde per 1 minuto. Assicurare che non sia troppo caldo, appoggiare l’asciugamano sul viso per alcuni minuti
  • Puoi fare uno scrub sfogliante, che aiuterà a aprire i pori del viso

Una volta terminato di fare lo scrub al viso, il prossimo passo è quello di applicare la maschera nera sul viso. Ti consigliamo di evitare l’attaccatura dei capelli, le sopracciglia, gli occhi, le labbra e qualsiasi area molto sensibile. Applicare la maschera nera in uno strato uniforme e abbastanza spesso. Cerca di renderlo un po ‘più spesso ai bordi. Puoi usare la punta delle dita o un pennello da black mask, otterrai gli stessi risultati da entrambi. Lasciare asciugare per circa 15-20 minuti.

Il prossimo passaggio è rimuovere la maschera nera. Innanzitutto, assicurati che sia completamente asciutto. Dovrebbe essere lucido e sembrare lattice. Quando lo tocchi, non dovrebbe staccarsi dalla punta delle dita. Inizia a rimuoverlo delicatamente iniziando dai bordi esterni.

LEGGI ANCHE: Maschera viso fai da te: Basta sprecare i soldi!

Conclusione:

Il tuo viso dovrebbe sentirsi fresco e liscio, pulito e privo di punti neri. Terminato di fare il peeling con la maschera nera, eliminando i punti neri applicare una crema idratante e non dimenticare di usare SPF fuori casa.

Simona Marchetti

Scritto da Simona Marchetti