in

Come applicare le ciglia finte o extension ciglia?

applicare-ciglia-finte

Le ciglia rendono sensuale il nostro sguardo per cui non devono mai mancare nel nostro trucco degli occhi! Ma molte donne hanno delle complicazioni quando si parla di ciglia finte, extension ciglia o ciglia magnetiche!

La domanda che molte porgono è come mettere le ciglia finte?
Tranquille donne sappiamo quanto è importanti l’allungamento ciglia per tutte noi! Abbiamo cercato di creare una piccola guida sul come applicare le ciglia passo a passo.

Continua a leggere per non fare gli errori…

Step1. Rimozione delle ciglia dalla scatola

Tienili nel pacchetto sotto il naso con le ciglia rivolte verso l’esterno; questo identificherà le ciglia sinistra e destra poiché non sono sempre contrassegnate. Per rimuoverli, toglierli sempre dal bordo esterno, mai dall’angolo interno. Questo perché se pieghi una parte delle ciglia all’esterno non importa perché è più che probabile che le taglierai per adattarle alla misura dei tuoi occhi. Usa una pinza per staccarli dalla scatola senza rovinare.

Step2. Misurare le ciglia

Appoggia la striscia di ciglia lungo la linea delle ciglia naturali per vedere se è necessario tagliarla o meno. La striscia dovrebbe iniziare dove inizia la maggior parte naturale delle ciglia, se inizi troppo vicino all’angolo interno, rischi di irritare gli occhi.

Step3. Applicare correttamente la colla

applica un sottile strato di colla (direttamente dall’applicatore adesivo) lungo la vena della ciglia, da un angolo all’altro. Attendere qualche secondo affinché diventi appiccicoso prima dell’applicazione. Se desideri un’applicazione di lunga durata, applica la tecnica del “doppio adesivo” applicando alcuni punti di colla lungo la linea delle ciglia e sulle ciglia.

Step4. Dove esattamente applicare le ciglia?

Ricordando di posizionarli dove inizia la maggior parte naturale delle ciglia, guarda in basso e premi la striscia di ciglia contro la linea delle ciglia al centro, il bordo esterno e l’angolo interno.

Step5. Incollare le ciglia finte

Usa con cura le pinzette per ciglia o semplicemente la punta delle dita per una attaccatura senza lasciare spazi tra le ciglia naturali e ciglia finte.

Consiglio: una volta terminato di fare l’uso delle ciglia finte è consigliato di pulire le ciglia finte con uno struccante in modo da togliere i residui della colla. In questo modo le tue ciglia saranno pronte per una nuova applicazione.

Quali Scegliere? Extension ciglia o ciglia magnetiche?

Per quanto riguarda la scelta delle ciglia finte dipende un pò dalla tua personalità, c’è chi si trova bene con le ciglia finte tradizionali e chi preferisce le nuove ciglia magnetiche, ma vanno bene entrambi. Puoi scegliere ciò che ti è più comodo.

Buona applicazione delle extension ciglia per non passere inosservate!

Loading...
Desiree Bernardi

Scritto da Desiree Bernardi