in

Coda di cavallo, 16 modi per farla anche se hai i capelli corti

I capelli corti, pur essendo sempre chic, possono risultare difficili da modellare. Tenerli sciolti è in genere l’idea che ci viene per prima. Questo diventa la norma e all’improvviso ti rendi conto che non ti sei toccata i capelli in due settimane. Va bene, a meno che tu non ti senta annoiato o non ispirata. In tal caso, è ora di riprendere i tuoi prodotti per lo styling e darti da fare. E a proposito, e solo perché può sembrare difficile creare delle acconciature con cappelli corti non significa che sia impossibile. Se non ci credi prova controllare questi esempi che girano su internet otto trecce che sembrano incredibili sui capelli corti . Lo stesso problema accade quando si tratta di coda di cavallo. Solo perché non hai la lunghezza dei capelli come Rapunzel non significa che non puoi lanciare i tuoi fili corti nello stile più classico.

Leggi Anche:

Visto che la maggior parte delle ragazze usano e sognano di fare la coda da cavallo in estate perché fuori ci sono 40 gradi e ci si trova nel bel mezzo di un’ondata di calore.siamo tutte ispirate da questa famosa coda di cavallo, perché nessuna di noi vuole i suoi capelli in alto e fuori mano quando cammina in calore a tre cifre !Ecco perché abbiamo raccolto alcuni dei nostri look preferiti come coda di cavallo da celebrità, hairstylist e colleghi redattori. Questi 16 look dimostreranno sicuramente che le code di cavallo non sono mai fuori moda e non lo saranno mai.

coda-di-cavallo-ponytail
[email protected]/harryjoshhair

1: Karlie Kloss è la rara modella di Victoria’s Secret che ha dimostrato il suo signature look ovvero il suo look significativo con cappelli corti. Lei spesso indossa i capelli in una coda di cavallo, come si adatta al suo approccio senza senso alla bellezza. Adoriamo il modo in cui il suo parrucchiere, Harry Josh , ha mantenuto il suo pony basso diviso in due su un lato appare molto chic. Prova a utilizzare questo prodotto della sua omonima marca per un effetto pin-straight simile: Harry Josh ProTools Ceramic 1.25 pollici Flat Styling Iron (200 dollari).

pontytail-cavallo-di-coda-moda
[email protected]/harryjoshhair

2: Abbiamo dovuto includere Kloss in questa lista più di una volta. Cosa possiamo dire? Lei spazza troppe code di cavallo corte e chic per no è difficile ignorarla. Amiamo questo, che è anche di Harry Josh, per la sua atmosfera vintage. Il nastro nero, le leggere onde e il labbro rosso rendono il look classico degli anni ’50.

capelli-di-coda-ponytail

3: Se dritto ed elegante non è il tuo genere, prova a replicare questa voluminosa corta coda che Harry Josh ha disegnato per l’attrice Rose Byrne. Amiamo l’enorme quantità di volume che c’è nella parte superiore della testa e nella parte superiore del pony. Non importa da quale angolo lo guardi, è fresco e gonfiabile.

capelli-corti-capelli-di-coda

4: La nostra prossima ispirazione arriva per gentile concessione di Kate Bosworth, che sembra essere una delle nostre muse preferite di tutti i tempi. Anche se i suoi capelli sono tecnicamente di media lunghezza, pensiamo che questo pony basso possa funzionare per qualsiasi lunghezza di capelli, inclusi quelli corti. Prendilo da Josh, che ha intitolato questa foto, “A volte sono solo piccoli dettagli come una parte laterale diagonale e un pony super elegante!”

ponytail-coda-di-cavallo-capelli-moda

5: Se hai i capelli corti e la frangia, non guardare oltre questo aspetto morbido e ondulato che Josh ha creato per la leggendaria top model Helena Christensen. Ci piace come la sua frangia piomba su un lato della sua fronte, finendo in una trama fresca e piumata.

ponytail-coda-di-cavallo-capelli-moda

6: Poi abbiamo un post su Instagram del nuovo fidanzato della Hailey Baldwin. Come Kloss,  anche lei ha incanalato gli anni ’50 con una coda alta disegnata in grandi boccoli. Siamo letteralmente ossessionati.

ponytail-coda-di-cavallo-capelli-moda

7: Emma Watson dimostra che  code di cavallo corte possono essere appropriate per un incontro di lavoro. Qui, tiene i capelli asciutti e professionali (abbastanza professionali per incontrare il primo ministro del Canada) pettinando le ciocche e fissandole con un elastico basso sulla nuca. Mantiene la frangia laterale e alcuni frammenti sul davanti per ammorbidire lo sguardo.

ponytail-coda-di-cavallo-capelli-moda

8: Priyanka Chopra ha postato questa foto sul suo Instagram, in qui indossa una coda di cavallo molto corta creata dalla celebre hairstylist Laura Polko (assicuratevi di dare un’occhiata al tutorial esclusivo di Polko su Byrdie ). I capelli di Chopra sono eleganti e raffinati grazie a ricci grandi e molta lucentezza.

ponytail-coda-di-cavallo-capelli-moda

9: Per un aspetto divertente e giovanile, spazza i ricci in una coda di cavallo sulla sommità della testa, e falli entrare per celebrare la loro naturale consistenza, come fa Yara Shahidi qui. Non è richiesto un nastro o un fermaglio giallo brillante, ma è sicuramente incoraggiato.

ponytail-coda-di-cavallo-capelli-moda

10: Lucy Hale dimostra tutto quello che serve per aggiungere un po ‘di eleganza a una coda di cavallo altrimenti tradizionale è una fascia grande e ingioiellata. Ok, quindi non hai necessariamente bisogno di quella fascia esatta, ma non puoi mai sbagliare con un accessorio per capelli di spicco.

ponytail-coda-di-cavallo-capelli-moda

11: Parlando di accessori per capelli, ecco un esempio di uno estivo che rispetta il budget e che puoi raggiungere per far crescere un pony basso.io Sinceramente però, tengo sempre una bandana o una sciarpa a portata di mano. Lo arrotolo e me lo lego in testa per una fascia facile e ventilata. Mi ci vogliono tutti e cinque i minuti e il risultato è un aspetto adatto alla spiaggia o al brunch.

ponytail-coda-di-cavallo-capelli-moda

12: Oppure fai come lo fa la produttrice di Byrdie, Amanda Montell. Treccia in lato prima di combinarlo con il resto dei capelli in una coda corta. Non deve essere perfetta.vi diamo dei consigli al riguardo (È la nostra redattrice con i capelli corti e sa tutti i migliori trucchi e prodotti per lo styling .)

ponytail-coda-di-cavallo-capelli-moda

13: Ashley Tisdale ha recentemente postato questa foto sul suo Instagram, sfoggiando una coda alta e ondulata che amiamo. Ci piace la trama e la separazione. Prova ad usare IGK Beach Club Texture Spray ($ 29) per un effetto simile.

ponytail-coda-di-cavallo-capelli-moda

14: Se sei un tipo “Ho cinque minuti per fare i miei capelli o sarò incredibilmente tardi per lavoro”, quindi replicare questo look semplice indossato da Kate Mara. Passare i capelli in una normale coda prima di intrecciare le lunghezze. Ci vorranno solo i 30 secondi (specialmente se hai filamenti super-corti).

ponytail-coda-di-cavallo-capelli-moda

15: Vanessa Hudgens, la regina non ufficiale del boho-chic, ha postato questa foto sul suo Instagram. Anche se tecnicamente è assomiglia ad un panino , lo consideriamo come una coda di cavallo poiché la maggior parte è lasciata fuori dall’elastico. Questo è uno stile semplice che può abbracciare spigoloso e romantico, a seconda del tuo trucco e delle scelte di abbigliamento.

ponytail-coda-di-cavallo-capelli-moda

16: per completare la nostra lista, ecco un’altra foto di Lucy Hale. Qui, mette in mostra i capelli bagnati che sono stati legati in una coda bassa. È il massimo in termini di acconciature eleganti (dal momento che abbiamo iniziato con uno stile elegante, è giusto che finiamo con uno stile elegante). Assicurati di dare un’occhiata al nostro tutorial sui capelli wet- di Chris Appleton, hairstylist celeb.

Redazione

Scritto da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *